Ilary Blasi pubblica questa foto, ma avete notato il dettaglio dei suoi bracciali? Cosa indossa

Personaggio affermato della televisione, pronta a debuttare con un nuovo programma Star in the Star che da qualche giorno è al centro delle polemiche, Ilary Blasi è molto amata dal pubblico. Moglie di Francesco Totti Ilary non solo ha dimostrato d’essere una professionista talentuosa ma si è anche affermata come icona di moda e fashion conquistando il titolo d’influencer a tutti gli effetti.

Ilary Blasi solonotizie24

Ilary Blasi passione gioelli: quanto valgono i suoi bracciali

Molto seguita anche sui social la Blasi detta i trend scegliendo outfit diversi e a volte sopra le righe anche se nel quotidiano non manca di mostrarsi con look decisamente easy ma sempre ricercati. Appassionata d’accessori la signora Totti non ha mai nascosto la sua passione per i gioielli per i quali non bada a spese. Di tendenza e popolari soprattutto tra le vip più seguite in rete i bracciali con i nomi realizzati in brillanti con i nomi dei figli e non solo: oggetto del desiderio di molti.

E se Ilary Blasi ha deciso d’indossare tre bracciali con il nome di Cristian, Chanel e Isabel senza badare a spese, Chiara Ferragni ha optato per lo stesso modello di gioiello ma con il suo nome e quello di Fedez diviso da un cuoricino il tutto sempre realizzato con dei brillanti. La passione della Blasi per i gioielli è nota e la conduttrice adora indossare i must del momento ma anche i classici senza remore.

 

LEGGI ANCHE ->Ilary Blasi saluta Sabaudia in costume bianco: lady Totti è pazzesca FOTO

Ilary Blasi a Venezia, la foto con i gioielli preziosi incanta i fans

In questi giorni Ilary Blasi si trova a Venezia e non ha mancato di documentare il suo arrivo in lido. Per l’occasione ha rinunciato ad outfit impegnativi ma non ai suoi gioielli, in particolare ha sfoggiato i tre bracciali di brillanti con i nomi dei figli e anche alcuni preziosi della collezione Cartier.

LEGGI ANCHE ->Ilary Blasi sbarca a Venezia vestita così: come si è presentata la conduttrice

Non è la prima volta che Ilary Blasi sfoggia i suoi preziosi, lo scorso anno ha condiviso uno scatto dove mostra i gioielli che indossa: bracciali dal valore difficile da definire ma che si aggira intorno ai  36,150 euro importo decisamente molto alto. Tuttavia Ilary ama mostrare i suoi preziosi gioielli e l’indossa con glam e eleganza.

Impostazioni privacy