Ilary Blasi sbarca a Venezia vestita così: come si è presentata la conduttrice

Ilary Blasi, la bellissima moglie del mitico capitano Francesco Totti è approdata a Venezia ed il suo look ha lasciato tutti senza parole! Ecco cosa ha indossata la splendida conduttrice per l’occasione!

Ilary Blasi sbarca a Venezia ma il look non convince

La bellissima conduttrice dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi è nota per la sua bellezza e per i suoi outift singolari. La moglie del mitico campione di calcio, Francesco Totti è una mamma e lavoratrice a tempo pieno, ma non perde l’occasione per enfatizzare la sua femminilità e la sua sensualità.

Ilary nel corso della sua carriera ha stupito tutti con dei look davvero stravaganti a volte, che però ben si sposavano con la sua estrosità, la simpatia e l’irriverenza. Nella passata stagione del reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi, la conduttrice ha sfoggiato dei look davvero mozzafiato, incredibilmente sexy che non hanno fatto altro che mettere in risalto la sua straordinaria forma fisica.

La conduttrice è recentemente sbarcata a Venezia ed il suo outifit per l’entrata ha sollevato qualche polemica. Dopo infatti le critiche rivolte all‘influencer Ludovica Valli che ha indossato un outifit casual e in tanti l’hanno “accusata di cattivo gusto nel vestire”, tocca alla meravigliosa Ilary.

Anche lei ha optato per un look semplice che a molti non è piaciuto! Nonostante le critiche resta una delle donne dello spettacolo più belle ed amate a prescindere dall’outfit!

Ilary Blasi, con Francesco Totti ha una vita meravigliosa

Il suo matrimonio con Francesco Totti procede a gonfie vele. I due sono complici ed innamorati l’uno dell’altra, sono una vera squadra! Ma qual è il loro segreto? In realtà secondo la conduttrice nessuno, solo la voglia di stare insieme.

LEGGI ANCHE ->Pomeriggio Cinque, ancora cambiamenti per Barbara D’Urso? L’indiscrezione di Mediaset

LEGGI ANCHE ->Barbara D’Urso pubblica una foto ma i follower si arrabbiano: Qui sei

“Ma che c’è un segreto? Ma mica ho una pozione, ma magari tra due anni ci lasciamo (…) Ma io lo dico pure a lui, nella vita non lo sai mai, mica rinnego niente, sono vent’anni di vita vissuta insieme, di vita bellissima. A oggi venti li abbiamo fatti: sono stata più con lui che da sola”- ha dichiarato nel corso di un’intervista per Chi.

Impostazioni privacy