Il Paradiso delle signore, set come una favola: arriva la proposta di matrimonio, chi è la coppia

Il Paradiso delle Signore matrimonio - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore matrimonio – Solonotizie24

Momento di grande romanticismo sul set de Il Paradiso delle Signore, qui dove è stata messa in atto una delle proposte di matrimonio più belle di sempre e che ha lasciato senza fiato il popolo del web. La coppia, dunque, ha coronato davvero il loro sogno d’amore.

Il prossimo 13 settembre prenderà il via su Rai 1 la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore e il cast della serie già da un po’ è tornato sul set per la registrazione delle nuove puntate, le quali preannunciano dei grandissimi colpi di scena.

Il vero colpo di scena, però, si è verificato sul set della serie tv che è diventata la locaition perfetta per una dichiarazione d’amore in grande stile al quale ha collaborato cast al completo presente per celebrare il lieto evento.

Il Paradiso delle Signore matrimonio - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore matrimonio – Solonotizie24

Matrimonio a Il Paradiso delle Signore

Nel corso delle ultime ore a fare il giro del web troviamo la bellissima proposta di matrimonio di un ragazzo molto innamorato alla propria compagna, momento super speciale per il quale la produzione e i protagonisti de Il Paradiso delle Signore si sono subito mobilitati per rendere tutto perfetto per la coppia. Si tratta di Andrea, trentenne e impiegato amministrativo, e Alice ventitreenne Campionessa mondiale di Inline Downhill, pattinaggio in linea… entrambi super fan della serie.

Il tutto è nato dalla volontà di Andrea che ha inviato una mail a un indirizzo generico di casa Rai “senza nutrire grandi speranze”, quando invece a rispondere alla sua lettera è proprio è stato produttore della serie Giannandrea Pecorelli che si è reso complice di quel bellissimo atto d’amore, come lo stesso ragazzo ha raccontato alla redazione di TV Sorrisi e Canzoni.

Il Paradiso delle Signore matrimonio - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore matrimonio – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Simone Di Pasquale, il nuovo amore | Ecco chi è la fidanzata del maestro di Ballando con le Stelle

LEGGI ANCHE -> Pier Silvio Berlusconi, dopo la Marcuzzi addio ad altri due big: cosa succede

“Ho dato l’anello ad Alice”

La proposta di matrimonio di Andrea è stata realizzata con la collaborazione di tutto il cast de Il Paradiso delle Signore durante una ‘finta visita’ sul set. Nel momento in cui la giovanissima Alice si trovava all’interno del ‘negozio’ del Paradiso ecco che le luci si spengono e per lei ha inizio la magia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

Andrea, infatti, a TV Sorrisi e Canzoni ha concluso dicendo: “ A un certo punto, si sono abbassate le luci del set, si è acceso un faro su di me, che già ero emozionantissimo, e davanti a tutte quelle persone ho fatto la mia proposta. Ho dato ad Alice l’anello, poi è partita la musica, una cascata di petali di rosa, l’applauso di tutti gli attori… insomma, io non ho capito più niente ”. Alice, che ha risposto di sì, al magazine ha dichiarato: “ Aspettiamo che la situazione sanitaria sia più tranquilla, organizzare il matrimonio senza problemi ”.

Impostazioni privacy