Carlo Conti, confessione spiazzante su Vanessa Incontrada: “Sulle labbra…”. Momento imbarazzante

Per il decimo anno Vanessa Incontrada e Carlo Conti tornano alla conduzione del Seat Music Awards 2021, programma tutto dedicato alla musica che premia gli artisti emergenti ma anche quelli consolidati che nell’ultimo anno si sono distinti nel panorama musicale italiano. Il format lo scorso anno non è andato in onda a causa della pandemia come solito sarà condotto dai due veterani vip.

carlo-conti-solonotizie24

Carlo Conti: “Quella volta che Vanessa mi diede…”

Il feeling tra l’attrice d’origine spagnola adottata in Italia e il conduttore volto di punta della Rai è percepibile, i due sanno stare sul palco insieme e rispettare i tempi l’uno dell’altra. In questi giorni Conti ha raccontato a Tele Più alcuni aneddoti riguardo alla collaborazione con Vanessa Incontrada, in particolare il conduttore ha riferito che alla fine della prima edizione del format musicale l’Incontrada con disinvoltura gli ha dato un bacio stampo sulle labbra.

Un gesto che mise in imbarazzo Carlo Conti che non si aspettava uno slancio così confidenziale: “La prima volta che li conducemmo alla fine Vanessa mi diede un besito, un bacino sulle labbra. Mi sorprese così tanto che diventai rosso, nonostante la mia abbronzatura”. Nonostante l’episodio inatteso tra Carlo e Vanessa è nata una bellissima amicizia a cui tengono entrambi particolarmente.

Carlo Conti e Incotrada solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Carlo Conti, gita in barca con gli amici di sempre | Pieraccioni però rovina il momento?

Carlo Conti: “È una gran festa! Ci saranno tanti artisti”

Dopo la pausa dovuta alla pandemia Carlo Conti rivela che al Seat Music Awards 2021 ci saranno tanti artisti: da Gigi D’Alessio, Alessandra Amoroso, Fiorella Mannoia, a Il Volo, Emma Marrone, Claudio Baglioni, Ligabue e Loredana Bertè.

LEGGI ANCHE ->Vanessa Incontrada al naturale, zero filtri e trucco: esplosione di lentiggini, bellissima

Inoltre il conduttore toscano promette un grande spettacolo, una vera festa per tutti: “È una gran festa. In questi anni è cresciuto tra gli artisti uno spirito di squadra”. Ci sarà anche Maria de Filippi, Alessandro Siani e la Achille Lauro ospiti speciali dell’evento. Infine Conti non ha potuto fare a meno di parlare bene di Vanessa e della sua spontaneità che dona al programma una vivacità non scontata: “Lei è la spontaneità, l’immediatezza. Noi andiamo al di là del copione, giochiamo con quel che accade sul palco e lei sa sempre cogliere l’attimo”.

Impostazioni privacy