“E’ guerra”, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: il gesto che ha fatto infuriare la cantante

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio stanno affrontando gli effetti collaterali di una separazione che a quanto pare è sotto i riflettori al pari della loro vita privata. I due cantanti sono stati legati a lungo, hanno avuto anche un figlio Andrea di 11 anni e nonostante abbiano provato in diversi modi a salvare il loro rapporto alla fine hanno preferito prendere strade diverse. In modo apparentemente civile e per il bene del figlio stanno provando ad andare d’accordo ma le recenti rivelazioni sulla nuova vita privata di Gigi D’Alessio non sembrano essere state accolte dalla cantante con entusiasmo.

Gigi-DAlessio-Anna-Tatangelo-Solonotizie24.

Anna Tatangelo furiosa con Gigi D’Alessio: cosa è successo

Oggi entrambi legati a nuovi amore Gigi e Anna non mancano di scontrarsi anche pubblicamente. Durante l’estate il cantante napoletano ha confermato che diventerà padre per la quinta volta, la sua giovane fidanzata Denise Esposito è in dolce attesa e l’artista sembra essere molto contento della lieta novella nonostante per lui la paternità non sia poi una cosa così nuova. Anche Anna ha un nuovo fidanzato, dopo vari rumors l’artista è apparsa sui social con il rapper Livio Cori con cui ha una relazione già da qualche mese. 

A quanto pare Anna Tatangelo non ha accolto la notizia della neo paternità dell’ex compagno e questo per una serie di ragioni. In primis l’artista è stata informata del cambiamento per ultima e poi Gigi si sarebbe trasferito a Napoli per stare vicino alla neo compagna in dolce attesa. Ovviamente lasciando Roma il cantante napoletano si sarebbe allontanato dal figlio Andrea cosa che la Tangelo non approva.

Anna Tatangelo solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Anna Tatangelo scatto bollente | Livio Cori non si trattiene | Foto

Gigi D’Alessio felice di diventare ancora una volta papà

Gigi D’Alessio sarà papà per la quinta volta, il cantante ha tre figli ormai adulti dalla prima moglie con cui oggi ha un rapporto amichevole e uno con Anna Tatangelo e ora la giovane fidanzata Denise gli farà godere delle gioie della paternità in età più adulta.

LEGGI ANCHE ->Anna Tatangelo pazzo amore: sul palco arriva lui la cantante spiazzata

I due si conoscono da poco più di un anno ma a quanto pare la storia sembra avere basi solide e sincere e la differenza d’età non sembra essere un problema per il rapporto. Per ora Anna Tatangelo non può che accettare l’evoluzione delle cose anche se cercherà di tutelare al meglio gli interessi del figlio.

Impostazioni privacy