Anna Tatangelo pazzo amore: sul palco arriva lui la cantante spiazzata

Momento felice per Anna Tatangelo che ha ripreso in mano la sua carriera d’artista ma anche di donna. Dopo la fine non facile del rapporto con Gigi D’Alessio da cui ha avuto anche figlio, Andrea, di 11 anni la cantante di Sora sta riorganizzando la sua vita in modo positivo e guardando al futuro. La notizia che l’ex compagno è in dolce attesa della sua quinta paternità secondo alcuni rumors non l’avrebbe fatta felice ma questo solo perchè teme che il figlio possa essere privato della presenza del padre.

Anna Tatangelo tv

Anna Tatangelo sorpresa sul palco: la gioia della cantante

In queste settimane Anna si sta esibendo in alcune serate in giro per l’Italia, la Tatangelo ha da poco debuttato con un nuovo lavoro discografico ed nell’ultimo anno ha anche lavorato in tv come giudice di All Together Now voluta proprio da Michelle Hunziker che l’ha confermata anche per la prossima edizione. Tra un evento e l’altro Anna non manca mai di mostrare la sua generosità artistica e la sua estrema sensibilità e in una recente serata ha ricevuto sul palco una sorpresa inaspettata: il figlio Andrea è apparso e l’ha abbracciato in modo passionale.

Gossip o meno Andrea resta l’unico amore della sua vita, Anna è diventata mamma molto giovane ma è sempre stata molto più matura della sua età è anche per questo che ha compreso i valori della maternità e ha sempre dedicato molto tempo al figlio sacrificando in alcuni periodi anche la sua carriera d’artista. Le immagini della Tatangelo con il figlio sono state condivise sui social e hanno ricevuto tantissimi like da parte dei fans che hanno apprezzato il lato umano della cantante di Sora, lato che Anna non esita a tenere nascosto.

Anna Tatangelo fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Anna Tatangelo, l’annuncio che sconvolge i fan: Mi dispiace ma

Anna Tatangelo è di nuovo amore con …Livio Cori

Nei giorni scorsi Anna Tantagelo ha anche confermato sui social il flirt con Livio Cori, i due dopo essere stati più volte paparazzati hanno deciso d’uscire allo scoperto e si sono mostrati sui social affiatati e molto affettuosi.

LEGGI ANCHE ->L’appello di Anna Tatangelo: fate un video con me, ecco come

Anna sorridente mentre il rapper napoletano la bacia sulla guancia una scena che è piaciuta molto ai fans felice di ritrovare Anna innamorata dopo l’addio a Gigi D’Alessio. Un addio per la cantante non facile che ad oggi non sembra aver superato tutte le incomprensioni nonostante entrambi gli artisti abbiano trovato nuovi partner.

Impostazioni privacy