L’appello di Anna Tatangelo: fate un video con me, ecco come

La cantante Anna Tatangelo, in un video postato sui social, ha invitato tutti i suoi numerosi fans a condividere un video. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il post di Anna Tatangelo

Lei è una delle cantanti più amate: talento cristallino, voce inconfondibile e bellezza mediterranea. Anna Tatangelo, negli anni, ha saputo conquistare il grande pubblico. Alcune settimane fa è uscito il suo nuovo album, l’ottavo, dal titolo AnnaZero, che contiene diversi successi. Sul proprio account Tik Tok ufficiale, dove la cantante vanta più di 540mila followers, Anna Tatangelo ha invitato tutti i suoi fans a postare un video mentre ballano il singolo preferito all’interno dell’album. Si tratta di brani molto diversi dai grandi successi del passato della cantante, che ha deciso di immergersi in altri sonorità, sperimentando con l’aiuto di diverse collaborazioni. Ma, i grandi risultati dal punto di vista lavorativo non sono finiti qui.

@annatatangeloÈ fuori #AnnaZero????????????♬ suono originale – Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è stata infatti confermata in qualità di giudice del programma, condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, All Together Now. In più, dalla prossima stagione, sarà protagonista dello spin-off della trasmissione All Together Now Kids. Ma non è tutto, perché Mediaset ha deciso di puntare sulla cantante di Sora anche per la domenica pomeriggio. Tatangelo debutterà alla conduzione con il programma Scene da un matrimonio.

Leggi anche ——> Amadeus dramma da bambino: cosa ha vissuto il conduttore

Leggi anche ——> Belen, la mamma pubblica una foto in costume: due gocce d’acqua

La storia d’amore con Livio Cori

Da un punto di vista sentimentale sono giorni intensi per la cantante. Anna Tatangelo, a quanto si apprende, non avrebbe appreso nel migliore dei modi la notizia della paternità del suo ex compagno Gigi D’Alessio. Il cantante napoletano, infatti, è in attesa di un figlio dalla sua nuova fidanzata, Denise Esposito. Ma anche la nuova relazione di Tatangelo, con il rapper partenopeo Livio Cori, sembra viaggiare spedita.

Il papà di Livio Cori, Massimo, ha postato sui social uno scatto in famiglia, dove era presente anche Anna Tatangelo. A quanto pare, dunque, sono già avvenute le presentazioni in famiglia per i due.

Impostazioni privacy