Belen, la mamma pubblica una foto in costume: due gocce d’acqua

Veronica Cozzani è la mamma della bellissima Belen Rodriguez. La showgirl e conduttrice televisiva ha un rapporto molto forte con la madre, un legame intenso e profondo. Si somigliano davvero tanto, anche fisicamente!

Belen, con mamma Veronica la somiglianza è evidente

Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez è nata è nata nel 1963 a Buenos Aires, in Argentina da genitori italiani. Suo padre e sua madre erano infatti originari di La Spezia, e ancora giovanissimi decisero di emigrare in Argentina, terra in cui poi hanno dato alla luce Veronica.

Della sua vita si conosce davvero poco, Veronica è una donna molto riservata che tutela la sua privacy e quella della sua famiglia. Si vocifera però che da giovane ambisse ad entrare nel mondo della modo, il suo sogno era quello di diventare una modella.

Veronica Cozzani, con Belen una somiglianza incredibile

Ma, la vita l’ha condotta altrove. La sua passione per i bimbi infatti l’ha spinta verso l’insegnamento. Le sue figlie però hanno realizzato quel vecchio sogno, Belen e Cecilia sono di fatto due indossatrici famosissime!

Leggi anche ——> Antonino Spinalbese cambio look con Belen: il colpo di testa

Leggi anche ——> Ignazio e Cecilia, perché si sono lasciati: spunta la verità sull’addio

Veronica è tornata in Italia per stare accanto alla sua famiglia, oggi è una nonna che si prende cura dei suoi nipotini con estrema amorevolezza. La mamma di Belen stravede per i suoi figli e loro per lei, ma con Belen in particolare oltre ad un legame profondo che Veronica ha anche con gli altri due figli, c’è una incredibile somiglianza fisica! Eccola in questo scatto, sono due gocce d’acqua!

 

Impostazioni privacy