Alessandra Celentano, come sono davvero i suoi capelli | Ecco la vera immagine della prof di Amici

Alessandra Celentano look - Solonotizie24
Alessandra Celentano look – Solonotizie24

Alessandra Celentano diventa la protagonista indiscussa sui social e lascia senza parole i propri follower mostrandosi così… un look naturale e mai visto prima d’ora. Ecco qual è l’immagine della ballerina lontano dalle telecamere della scuola di Amici di Maria De Filippi.

La pausa estiva per la scuola di Amici di Maria De Filippi non è stata esente da polemiche e/o colpi di scena che riguardano ex alunni e professori, come nel caso dell’addio di Arisa al programma alla quale è subentrata così Lorella Cuccarini in qualità di prof di canto, anche se la nuova mansione della showgirl lascia presagire come delle grandi novità stanno per essere messe in atto da Maria De Filippi.

Il tutto, di certo, non finisce qui dato che nel mirino del web troviamo la pubblicazione di un nuovo post che Alessandra Celentano ha condiviso nella sua pagina Instagram, mostrandosi in modo diverso da quello che i fan sono abituati a vedere nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Alessandra Celentano look - Solonotizie24
Alessandra Celentano look – Solonotizie24

Alessandra Celentano cambia per Amici

Ebbene sì, come abbiamo avuto moto di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Alessandra Celentano con un look totalmente nuovo e diverso rispetto a quello che la professoressa di danza classica mostra al pubblico di Amici di Maria De Filippi.

Nella foto in questione, Alessandra Celentano si mostra dunque al naturale con tanto di capelli ricci a seguito e uno sguardo felice e in trepidante attesa di tornare così ad Amici.

Alessandra Celentano look - Solonotizie24
Alessandra Celentano look – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Ecco cosa succedeva a Non è la Rai”, dopo 30 anni arriva la confessione di Pamela

LEGGI ANCHE -> Veronica Peparini cambia look dal suo parrucchiere di fiducia | La prof torna ad Amici così | foto

Amici di Maria De Filippi quando inizia?

Nel corso dei giorni scorsi, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere anche Alessandra Celentano nel mirino dell’attenzione del web in vista della messa in onda del programma di Amici 21 la cui data di messa in onda è stata fissata al prossimo 18 settembre 2021 su Canale 5.

Alessandra Celentano look - Solonotizie24
Alessandra Celentano look – Solonotizie24

Un importante rumors sul programma è stato lanciato proprio dalla professoressa di danza classica che ha invitato Raimondo Todaro a mettersi in gioco come prof nel talent show. Dunque, che sia davvero l’ex maestro di Ballando con le Stelle il nuovo avversario con cui mettersi in gioco in vista dell’anno accademico 2021/2022?

Impostazioni privacy