Veronica Peparini cambia look dal suo parrucchiere di fiducia | La prof torna ad Amici così | Foto

Veronica Peparini cambio look - Solonotizie24
Veronica Peparini cambio look – Solonotizie24

Tra poco più di una settimana prenderà il via la ventunesima stagione del programma di Amici di Maria De Filippi e la professoressa di ballo Veronica Peperini si prepara così… con un cambio look da urlo.

Veronica Peparini torna a essere protagonista dell’attenzione del web in attesa della messa in onda della nuova edizione del programma di Amici di Maria De Filippi e non solo. Solo poche ore fa la ballerina e insegnante del talent show, insieme al compagno Andreas Muller, hanno preso parte alla presentazione del primo capitolo dell’ultima stagione de La Casa di Carta come la stessa Perparini ha poi raccontato attraverso la pubblicazione di foto e video nella sua pagina Instagram.

Nel frattempo, però ecco che Veronica Peparini si trova nel mirino dell’attenzione del web troviamo una nuova foto della ballerina e la trasformazione messa in atto nel corso degli ultimi giorni come la stessa ha raccontato sui social.

Veronica Peparini cambio look - Solonotizie24
Veronica Peparini cambio look – Solonotizie24

Veronica Peparini , dopo Amici ecco come è cambiata

L’estate è agli sgoccioli e Veronica Peparini ha deciso di concedersi un travolgente cambio look che di certo non è passato inosservato al popolo del web. La ballerina, fedele al biondo dei propri capelli, si è concessa un taglio nuovo, super cool e soprattutto super rock!

A mostrare così la propria immagine sui social è stata la stessa ballerina attraverso la pubblicazione di alcuni scatti nella sezione Instagram Stories, lasciando così senza parole i fan molti dei quali pronti a imitare così il look della professoressa Peparini.

Veronica Peparini cambio look - Solonotizie24
Veronica Peparini cambio look – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “Oggi vogliamo annunciarvi che…” | Il Volo, la notizia che i fan non si aspettavano

LEGGI ANCHE -> Emma e Gaia sul Red Carpet di Venezia: come si sono presentate le star di Amici

Amici 21, la prof Peparini ci sarà?

In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere meglio Veronica Peparini grazie alla partecipazione al programma di Amici di Maria De Filippi in qualità di insegnante di ballo. Nei mesi scorsi, inoltre, la squadra capitanata dalla ballerina e da Anna Pettinelli ha raggiunto un grandissimo traguardo con la vittoria di Giulia Stabile che durante le prossime settimane prenderà parte al talent show in viste di ballerina professionista.

Veronica Peparini cambio look - Solonotizie24
Veronica Peparini cambio look – Solonotizie24

Veronica Peparini , a quanto pare, sarebbe già per tornare nella scuola e così pronto la nuova classe di danza che nel talent show cercherà di realizzare il proprio sogno artistico.

Impostazioni privacy