Emma e Gaia sul Red Carpet di Venezia: come si sono presentate le star di Amici

Sapete che Emma Marrone e Gaia hanno preso parte al Festival del Cinema di Venezia? Le due donne sono bellissime come sempre.

Entrambe hanno infatti raggiunto la notorietà grazie alla loro partecipazione (in periodi diversi) nel noto talent ‘Amici‘, condotto da Maria De Filippi. Da allora, le loro carriere hanno spiccato il volo: le due sono in pochissimo tempo diventate cantanti apprezzatissime e molto amate dal grande pubblico italiano. Emma e Gaia sono state recentemente invitate sul Red Carpet di Venezia, mostrando tutta la loro bellezza e femminilità. Ecco qualche loro scatto.

Emma Marrone a Venezia: l’outfit della cantante

La Marrone ha sfilato dunque sul noto Tappeto Rosso del Festival del Cinema di Venezia, che rappresenta sicuramente la manifestazione cinematografica più nota e seguita del Bel Paese. Sapete come si è presentata Emma sul Red Carpet?

Il suo è stato un abito creato da Giorgio Armani e ha rispecchiato in pieno la sua personalità. Il vestito è infatti semilungo e il colore che ne fa da sfondo è sicuramente il nero. A dare però un tocco di originalità sono stante le tante linee verdi disegnate sulla parte anteriore dell’abito, che comprende anche un corpetto nero ma trasparente.

Non potevano inoltre mancare delle scarpe con il tacco alto nere e perfettamente in sintonia con l’outfit da lei utilizzato. Emma si è senza ombra di dubbio presentata con il suo classico e fantastico sorriso, che la contraddistingue sempre. Ha sfilato in maniera impeccabile su quella passerella, attirando l’attenzione di numerosissimi fotografi e fans.

Leggi anche —-> Emma Marrone è fidanzata? Le foto con il biondino fanno impazzire il web

Gaia al Festival del Cinema di Venezia: bellissima

La nota cantante Gaia ha lasciato senza parole tutti con il suo outfit mozzafiato. L’abito da lei indossato è infatti stato il classico emblema della femminilità ma anche dell’eleganza femminile.

L’artista ha portato con maestria un vestito lungo e da sera, nero e che le sta perfettamente a pennello. L’abito è inoltre molto aderente e permette di mostrare tutte le sue forme più sinuose e i lineamenti del suo corpo. Le spalle sono inoltre lasciate scoperte, per dare spazio a delle maniche lunghe che le coprono tutte le braccia.

Leggi anche —-> Gaia Gozzi, spacco vertiginoso: la foto insieme al suo fidanzato è boom di like

La sua sfilata sul Red Carpet è stata soprattutto sensazionale, e ha attirato l’attenzione di moltissima gente.

Impostazioni privacy