Uomini e Donne, Giorgio Manetti confessa: “Ecco perché sono stato cacciato, ora dico la verità”

Ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne Giorgio Manetti ha abbandonato il programma già da qualche anno e oggi avrebbe trovato l’amore vero lontano dalle telecamere. La sua storia con Gemma Galgani, che ancora è tra le file del parterre delle dame del dating show, fu molto seguita tanto che i due divennero un vero e proprio fenomeno del programma.

Giorgio-Manetti-Solonotizie24-

Giorgio Manetti: “Ho subito pressioni”

Tra alti e bassi Gemma e Giorgio sono stati a lungo insieme ma poi qualcosa è cambiato e nonostante la dama torinese fosse molto innamorata di Manetti l’uomo decise di chiudere la sua esperienza a Uomini e Donne certo che il suo percorso da Maria de Filippi si fosse concluso. L’esperienza in tv ha portato al cavaliere molta popolarità, tanto che il suo profilo Instagram è ancora oggi molto seguito. In seguito al suo abbandono Giorgio ha provato a spiegare in alcune interviste i motivi che lo hanno portato a lasciare il trono over nonostante la possibilità di conoscere altre dame.

A Nuovo Tv qualche mese dopo il suo addio a Uomini e Donne, Giorgio Manetti fece alcune insinuazioni in merito ad alcune pressioni che avrebbe subito durante il programma. L’uomo fece riferimento in particolare all’ultimo periodo quando non si sentiva più a suo agio e anche le critiche di Gianni Sperti cominciavano ad essere difficili da tollerare. Insomma più che una scelta il Gabbiano forse è stato indotto a lasciare il programma, alcune pressioni mediatiche non è riuscito a sopportarle.

Giorgio Manetti fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Giorgio Manetti fisico bestiale al mare | Com’è diventato dopo Uomini e Donne

Giorgio Manetti: “Gemma? Troppo presa dalle telecamere”

L’attrazione di Giorgio Manetti per Gemma Galgani è sempre stata reale, il cavaliere non ha mai negato d’essere molto attratto dalla dama torinese e nonostante una frequentazione sfociata in sentimenti veri il Gabbiano ha poi compreso che la storia non poteva avere un futuro.

LEGGI ANCHE ->Giorgio Manetti vacanze social | L’ex cavaliere di Uomini e Donne si mostra così

Secondo Giorgio Gemma è troppo presa dal contesto e dalle telecamere e non è affatto interessata a trovare l’uomo della sua vita. Per il cavaliere Gemma sopporta tutto, anche le offese e le umiliazioni in diretta solo per rimanere ancorata al suo ruolo pubblico cosa che lui non potrebbe mai accettare.

Impostazioni privacy