Giorgio Manetti pazzo d’amore, la dedica dopo Uomini e Donne: “Cinque anni dopo…sempre più bella”

È per tutti il cavaliere per eccellenza, l’unico uomo che all’interno dello studio di Uomini e Donne ha davvero lasciato il segno. Così dopo anni dal suo abbandono, Giorgio è ancora l’emblema del corteggiamento e della seduzione. Ma cosa starà combinando il gabbiano in questi caldi giorni estivi? Scopriamolo!

Giorgio Manetti Uomini e Donne - Solonotizie24
Giorgio Manetti Uomini e Donne – Solonotizie24

Trono Over, il re è Giorgio Manetti

Chi non ricorda Giorgio Manetti? Il bellissimo cavaliere dalla chioma brizzolata che ha fatto capitolare ai suoi piedi centinaia di donne. In massa scrissero alla redazione di Uomini e Donne per fare la sua conoscenza, alcune dichiararono addirittura che sarebbe bastato loro anche un suo semplice saluto.

Un vero e proprio seduttore il bel Giorgio che, sapeva come affascinare il genere femminile attraverso il suo spiccato savoir-faire. Il suo pacato ma deciso di comunicare ha incantato decine e decine di donne, pronte a tutto pur di vederlo dal vivo. Ma, all’interno dello studio di Uomini e Donne, una signora in particolare ha ricevuto tante attenzioni dal cavaliere, la veterana del dating show, Gemma Galgani!

La dichiarazione d’amore di Giorgio Manetti per Bianca!

La loro love story ha appassionato gli italiani, di certo le stagioni di Uomini e Donne in cui si sono frequentati sono state tra le più seguite della storia del dating show! Giorgio, non ha mai nascosto di aver nutrito per Gemma affetto e attrazione, ma le cose tra loro sono finite male, alcuni sostengono che la relazione sia naufragata a causa del caratterino di Gemma.

Altri invece sostengono ancora che Giorgio abbia frequentato Gemma Galgani per ottenere visibilità, ma sono solo congetture prive di fondamento. Nonostante il fatto che Giorgio Manetti abbia lasciato Uomini e Donne da alcuni anni, resta uno dei cavalieri più amati del talk sui sentimenti di Canale 5.

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, le miracolose trasformazioni del Dottor Nowzaradan: come sono diventati i protagonisti

LEGGI ANCHE -> Barbara De Santi la ricordate così? Dimenticatela, eccola oggi dopo Uomini e Donne, cambio look

A confermarlo sono anche i numerosissimi fans che lo seguono con affetto sui social. Ma, ora che è lontano dalle telecamere, cosa sta facendo il bel cavaliere? Giorgio a guardare da questo scatto pare essere impegnato a fare dichiarazioni d’amore alla sua Bianca! Eccoli insieme felicissimi in questa foto, un’esplosione di amore e vitalità!

Impostazioni privacy