Giorgio Manetti vita nuova dopo Uomini e Donne, ma il web si scatena: “E’ un porno?”

Giorgio Manetti film Uomini e Donne - Solonotizie24
Giorgio Manetti film Uomini e Donne – Solonotizie24

Svaniscono le speranze dei fan di vedere tornare a Uomini e Donne Giorgio Manetti? A quanto pare l’ex cavaliere è davvero pronto a fare il suo esordio nel modo del cinema, come dimostrato dalla foto scattata sul set e condiviso sui social… qui, dove è arrivato un commento che ha spiazzato lo stesso Manetti.

La fine di Uomini e Donne per Giorgio Manetti ha segnato l’avvio di una nuova vita lontano dal trono oltre ma sempre e comunque chiacchierato nel mondo del gossip. I fan dello show condotto da Maria De Filippi non hanno mai smesso di sperare in un ritorno al programma anche se non più in veste diversa da quella di cavaliere, ma gli impegni lavorativi di Manetti una via momentaneamente lontana dalla tv.

Nel mirino dell’attenzione del web oggi, infatti, troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Giorgio Manetti sul set di un film, creando così un grandissimo clamore mediatico… ecco perché.

Giorgio Manetti film Uomini e Donne - Solonotizie24
Giorgio Manetti film Uomini e Donne – Solonotizie24

Nuovi progetti per Giorgio Manetti

Nel corso dei mesi abbiamo avuto modo di vedere come Giorgio Manetti sia stato  impegnato su diversi fronti lavorativi sui quali però mantiene il massimo riserbo. In occasione, però, di una passata intervista realizzata in diretta sui social l’ex di Uomini e Donne parlando del suo futuro lavorativo ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Presto farò un annuncio, il ventotto, chissà cosa succederà. Come accennato già in precedenza è una cosa che riguarda le persone che mi seguono e chiaramente meritano tutto il bene del mondo. Vediamo cosa succede! Sarà una cosa contro la violenza sulle donne, sarà per le amiche, donne in generale in tutto il mondo. Ci tengo molto, ma insomma, il ventotto aprile sveleremo l’arcano!”.

Giorgio Manetti film Uomini e Donne - Solonotizie24
Giorgio Manetti film Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia, lei è la bellissima moglie di uno dei giudici dello show: la conoscete?

LEGGI ANCHE -> Una Vita, Camino scopre il segreto di Ildefonso: cosa accade

Il Gabbiano arriva sul set di un film

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Giorgio Manetti sul set di un film al quale sta pendendo parte. Il post, non a caso, è accompagnato dal seguente commento scritto dall’ex cavaliere: “Dal film Uno strano weekend al mare. Comin’ soon….a presto!”.

Giorgio Manetti film Uomini e Donne - Solonotizie24
Giorgio Manetti film Uomini e Donne – Solonotizie24

La satira del web, però, è impossibile da arrestare anche in questo caso dato che di fianco al post è possibile leggere il commento scritto da un utente del web che chiede appunto a Manetti se si tratti di un film a luci rosse. La risposta del Gabbiano non è tardata ad arrivare scrivendo un secco ed efficace “ No ”. Non resta, dunque, che attendere la presentazione della pellicola e scoprire così il tema del film e dove sarà possibile vederlo.

Impostazioni privacy