Giorgio Manetti vacanze social | L’ex cavaliere di Uomini e Donne si mostra così

Giorgio Manetti è stato uno dei protagonisti più amati delle passate edizioni di Uomini e Donne. La sua storia con Gemma Galgani è stata molto chiacchierata, ma che fine ha fatto l’ex cavaliere del Trono Over?

Trono Over, Giorgio Manetti, il cavaliere si rilassa in vacanza

Uomini e Donne sta per tornare! Settembre si avvicina e con grande gioia degli appassionati del talk sui sentimenti, i cavalieri e la dame stanno per tornare nello studio di Canale 5.

La curiosità è alle stelle, cosa hanno fatto i beniamini di Uomini e Donne durante l’estate? Cosa avranno da raccontarci? I telespettatori in attesa di rivederli sul piccolo schermo, stanno tenendo d’occhio i profili social dei loro preferiti, nella speranza di carpire qualche news!

 

Giorgio Manetti, l’ex di Gemma Galgani l’estate la trascorre così

In attesa di assistere alle nuove puntate del talk sui sentimenti di Canale 5, scopriamo come sta trascorrendo l’estate uno dei protagonisti più amati del celebre dating show. Giorgio Manetti è uno dei cavalieri più amati delle passate edizioni di Uomini e Donne, e la sua estate la sta trascorrendo in modo tranquillo e spensierato.

Giorgio si tiene in contatto diretto con i suoi followers, e proprio recentemente ha postato questo scatto che ha riscosso molto successo! L’ex protagonista di Uomini e Donne è conscio del fatto che Uomini e Donne gli abbia dato tanto, ed infatti quando gli è stato chiesto se dovesse ringraziare il talk per il suo successo ha risposto così al magazine Ora :

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò cambia vita dopo il GF Vip | La reazione di Andrea Zenga

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi spunta lo scatto amarcord | È successo insieme a Marco | Foto

“Sono cosciente che questo programma mi ha dato tanta popolarità, ma quando la gente in uno studio televisivo inveisce contro di te e ti insulta e parla di dignità, capisci che è arrivato il momento di andartene”.

 

Impostazioni privacy