Uno Mattina torna in onda ma c’è una novità : arriva lei, la new entry (bomba)

Uno Mattina Timperi Setta - Solonotizie24
Uno Mattina Timperi Setta – Solonotizie24

Tutto pronto in casa Rai per l’avvio di una nuova stagione televisiva, qui dove alcuni dei programmi storici torneranno in onda nel corso delle settimane. In queste ore, però, i riflettori dei media sono puntati sullo show di Uno Mattina in Famiglia la cui conduzione è stata affidata a Tiberio Timperi e Monica Sette. La nuova stagione, però, prevede anche l’arrivo di un altro noto personaggio della tv. Ecco di chi si tratta.

La nuova stagione televisiva 2020/2021 si prospetta piena di colpi di scena e grandi cambiamenti sia in casa Mediaset e che Rai. Nel corso delle prossime settimane è attesa l’avvio della messa in onda di programmi come È sempre mezzogiorno condotto da Antonella Clerici, un nuovo coking show che ha vinto la sua sfida iniziale, e il ritorno di show che nel corso degli anni sono diventati dei veri e propri punti fermi del palinsesto televisivo come nel caso di Domenica In o Uno Mattina in Famiglia, quest’ultimo trasmesso durante il weekend.

I riflettori del web in queste ore, però, si concentrano sullo show di Uno Mattina in Famiglia per il quale è stata presa una decisione molto importante che riguarda proprio la coppia di conduttori Timperi – Satta.

Uno Mattina Timperi Setta - Solonotizie24
Uno Mattina Timperi Setta – Solonotizie24

Uno Mattina in Famiglia, cosa cambia nella nuova edizione

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ultime settimane troviamo l’attesa per la messa in onda dei programmi della nuova stagione autunno inverno in casa Rai 1.

Il weekend dell’emittente sarà caratterizzato dall’avvio di Linea Verde condotto da Beppe Convertini al fianco di Peppone Calabrese e appunto da Uno Mattina in Famiglia che vedrà al timone Tiberi Timperi e Monica Setta ma con l’aggiunta di Ingrid Muccitelli.

Uno Mattina Timperi Setta - Solonotizie24
Uno Mattina Timperi Setta – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Giorgio Manetti confessa: “Ecco perché sono stato cacciato, ora dico la verità”

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez incanta Venezia: star sul red carpet, come si è presentata

Chi è Ingrid Muccitelli?

Venite ABBIAMO Avuto modo di spiegare precedentemente, E Ormai Tutto Pronto Per una nuova edizione di Uno Mattina in Famiglia Condotto Dalla coppia Timperi – Setta alla Quale si aggiungerà Ingrid Muccitelli , la Quale Avrà Uno spazio di mezz’ora tutto per sé.

Uno Mattina Timperi Setta - Solonotizie24
Uno Mattina Timperi Setta – Solonotizie24

Ingrid Muccitelli, inoltre, è un personaggio già noto nel panorama televisivo di Linea Verde nel 2020/2021 al fianco di Beppe Convertini riscuotendo un notevole successo.

Impostazioni privacy