Temptation Island, il cachet degli ex concorrenti sul web : diffuso il listino prezzi

Temptation Island prezzi - Solonotizie24
Temptation Island prezzi – Solonotizie24

Rivelazione bomba su Temptation Island, il reality show dove le coppie si mettono in gioco i loro sentimenti e non solo… a tenere banco nel mondo del web oggi troviamo la diffusione del presunto listino prezzi usati dai concorrenti per le loro attività sui social. Ecco le cifre per richieste per pubblicità e sponsorizzate.

Si è conclusa da poco una nuova edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia che, ancora una volta, si è fatto mediatore tra i protagonisti del reality show che mettono a dura prova le loro relazioni. Nel corso degli anni, però, i concorrenti del programma qui hanno trovato un punto di svolta nella loro relazione, superando così la crisi che li aveva spinti a partecipare, o lasciando lo show ‘separati’.

A ogni modo, comunque sia, la partecipazione al reality show ha permesso anche a molti personaggi di avviare anche una carriera lavorativa sui social, qui dove a far discutere troviamo la rivelazione del ‘pagamento’ richiesto per le varie ‘sponsorizzate’.

Temptation Island prezzi - Solonotizie24
Temptation Island prezzi – Solonotizie24

Temptation Island, la vita dei protagonisti dopo la messa in onda

Come abbiamo avuto moto di spiegare precedentemente, dopo la messa in onda di Temptation Island sono molti i protagonisti del talent show che hanno avuto modo di seguire sui social una carriera da social influencer e non solo… Carlotta Dell’Isola, ad esempio, si è messa in gioco anche nel reality show del Grance Fratello Vip riscuotendo un notevole successo.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che nel mirino dell’attenzione del web troviamo anche delle nuove rivelazioni che sono state fatte circa il ‘listino’ prezzi di un ex del programma riguardante appunto la sua attività sul web.

Temptation Island prezzi - Solonotizie24
Temptation Island prezzi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “Complicata e impegnativa”, Albano depone le armi: il cantante di Cellino dice no

LEGGI ANCHE -> Berlusconi da record: l’anno d’oro per la famiglia del Cavaliere

“Il compenso per una Storia…”

A fare la rivelazione in questione, secondo quanto reso noto anche dal portale Anticipazionitv.it, è stata dunque quindi la blogger Deianira Marzano attraverso la pubblicazione di alcuni video nella sua pagina Instagram.

Temptation Island prezzi - Solonotizie24
Temptation Island prezzi – Solonotizie24

Qui, infatti, spiegato come Alessandro Autera (ex di Jessica Mascheroni viene sponsorizzato Carlotta Adacher ndr) per realizzare una richiestata richiesta 500 euro per una Stories di base aggiungendo: “ Ma se sei interessato a fare più Storie possiamo trattare ” . Il commento di Deianira però non è passato inosservato: “ Ma chi te li dà 500 euro! ”.

Impostazioni privacy