“Complicata e impegnativa”, Albano depone le armi: il cantante di Cellino dice no

Albano depone le armi - Solonotizie24
Albano depone le armi – Solonotizie24

Per Albano Carrisi è giunto il momento di deporre le armi e rinunciare a un qualcosa che l’arista ha sempre considerato molto importante per lui. Una decisione sofferta quella presa dall’ex marito di Romina Power e che, per certi versi, coinvolge anche l’artista americana.

Il 2020 e il 2021 sono stati due anni molto intenso per Albano Carrisi che step by step sta tornando agli impegni artistici di un tempo, mettendosi in gioco anche al fianco della figlia Jasmine nel ruolo di giudice per The Voice Senior riscuotendo un grandissimo successo. La nuova stagione televisiva per il cantante di Cellino San Marco si prospetta già piena di colpi di scena… e un clamoroso ‘no’.

Albano Carrisi, infatti, ha preso una decisione importante per la sua carriera in futuro che ha deluso i fan che erano già in trepidante attesa di poter assistere così a un importante annuncio.

Albano depone le armi - Solonotizie24
Albano depone le armi – Solonotizie24

Albano , star in tv (di nuovo)

Albano Carrisi, infatti, è pronto a incantare il pubblico da casa in qualità di conduttore per lo show musicale de La Notte della Tarantola. Una veste inedita e un progetto che il cantante di Cellino San Marco ha accolto a braccia aperte.

Nel frattempo, ricordiamo, che Albano Carrisi ha anche ceduto alla corte di Milly Carlucci, accettando la proposta della conduttrice diventando così uno dei concorrenti ufficiali della nuova stagione dello show del sabato sera dedicato appunto al ballo. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.

Albano depone le armi - Solonotizie24
Albano depone le armi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “Cancellata”, Un Posto al Sole si ferma: ecco perché

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici torta in faccia in diretta | Furia contro di lei, la reazione della conduttrice VIDEO

Il ‘no’ secco di Albano Carrisi

Nonostante l’avvio dei tantissimi progetti in campo televisivo nell’agenda di Albano Carrisi non vi è spazio per uno degli eventi più importanti e attesi nel 2022. Il cantante di Cellino San Marco al magazine Di Più Tv ha rivelato di non avere intenzione di tornare sul palco dell’Ariston come concorrente del Festival della Canzone Italiana: “Lo escludo. Il Festival di Sanremo è una macchina troppo complicata e impegnativa, preferisco partecipare come cantante, la carica che ti dà la gara è il massimo”.

Albano depone le armi - Solonotizie24
Albano depone le armi – Solonotizie24

In occasione dell’intervista sopracitata, inoltre, Albano Carrisi si è lasciato andare al racconto di un retroscena circa la canzone Grande Amore de Il Volo: “ Nel 2015 avevano proposto a me di portarla a Sanremo, io ho detto no, non perché non mi piacesse ma perché non volevo ripetermi. Veder vincere Il Volo con quel brano mi ha reso comunque felicissimo ”.

Impostazioni privacy