“Cancellata”, Un Posto al Sole si ferma: ecco perché

Un posto al sole cancellato - Solonotizie24
Un posto al sole cancellato – Solonotizie24

Cambio programma in casa Rai per la serie di Un posto al sole, dato che a quanto pare i fan può attendere ancora qualche giorno in più prima di scoprire come si evolve le cose a Palazzo Palladini. La decisione da parte della Rai è stata già presa, ecco perché.

La serie di Un posto al sole continua a riscuotere un grandissimo successo, tanto da essere annoverata come una delle fiction più longeve della storia della televisione italiana e che da molto tempo ormai appassiona i fan con il racconto delle storie dei vari protagonisti. La conferma di quanto detto, inoltre, arriva anche dalla programmazione estiva, durante la quale la serie non si mai realmente fermata continuando così con la messa in onda delle varie puntate nonostante gli appuntamenti alternati con le competizioni sportive trasmesse da Rai 3.

A far rumore oggi, non a caso, ecco che troviamo la decisione presa da casa Rai e che riguarda proprio la puntata di Un posto al sole prevista per oggi.

Un posto al sole cancellato - Solonotizie24
Un posto al sole cancellato – Solonotizie24

Un posto al sole , puntata cancellata

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo il cambio programma messo in atto da casa Rai circa il calendario di messa in onda della serie di Un posto al sole.

I fan che erano in trepidante attesa di vedere la puntata di oggi 3 settembre 2021 dovranno attendere qualche giorno in più, dato che in programma è prevista la messa in onda della partita di pallavolo femminile che vede la nazionale dell’Italia contro l’Olanda.

Un posto al sole cancellato - Solonotizie24
Un posto al sole cancellato – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici torta in faccia in diretta | Furia contro di lei, la reazione della conduttrice VIDEO

LEGGI ANCHE -> Trono Over colpo di scena, dopo l’addio sono ritornati insieme: fan stupiti

Quando torna in onda Un posto al sole? Anticipazioni

Non resta che attendere il prossimo 6 settembre 2021 per scoprire cosa di nuovo attende gli abitanti di Palazzo Palladini soprattutto adesso che l’aggressore della povera Susanna si nasconde tra loro. Una svolta nelle indagini, dunque, che lascerà sotto shock anche Nico già sconvolto dal vedere la sua ex fidanzata lottare tra la vita e la morte.

Un posto al sole cancellato - Solonotizie24
Un posto al sole cancellato – Solonotizie24

La prossima puntata della serie, inoltre, vedrà in totale confusione anche Clara spiazzata dalla dichiarazione da Alberto proprio adesso che la sua relazione con Patrizio cominciava ad andare nella giusta direzione, dopo le crisi che i due hanno dovuto affrontare. Nel frattempo, a tenere banco anche il difficile momento che sta attraversando Silvia , sempre più indecisa tra Michele e Giancarlo, cercando rifugio e conforto dall’amica Mariella.

Impostazioni privacy