Trono Over colpo di scena, dopo l’addio sono ritornati insieme: fan stupiti

Il sentimento tra loro è sbocciato di nuovo, o forse non era mai appassito! La bellissima dama ed il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne sono tornati insieme dopo che avevano deciso di lasciarsi. Ecco di chi si tratta e cosa è accaduto!

Uomini e Donne, la coppia dopo la separazione è tornata insieme

Uomini e Donne è il talk sui sentimenti più amato della televisione italiana. Il format regala sempre delle forti emozioni ai telespettatori che non possono farne a meno! Amori, passioni, addii ed ritorni di fiamma sono all’ordine del giorno nel dating show di Maria De Filippi! Proprio recentemente, una coppia del Trono Over che aveva deciso di lasciarsi è tornato insieme!

Si tratta di Tony De Leonardis e Antonella Bravi! Il cavaliere e la dama si sono conosciuti grazie al dating show di Canale 5 e tra loro è scattata subito la scintilla. Nel 2012 si sono sposati ed hanno vissuto un matrimonio ricco di amore per ben 4 anni. Poi, però hanno deciso di separare le loro strade.

Dopo un periodo di allontanamento, Tony e Antonella si sono incontrati nuovamente. Il cavaliere ha rilasciato un’intervista per Grand Hotel nella quale ha spiegato che si sono rivisti per puro caso, ma i loro sguardi si sono incrociati ed hanno capito che l’amore non era mai finito tra loro.

 

Uomini e Donne, l’amore tra loro non è mai terminato

Il cavaliere ha spiegato che non appena l’ha rivesta il suo cuore ha iniziato a battere all’impazzata! Quell’incontro che tanto aveva immaginato ora si era concretizzato e non gli sembrava potesse essere vero.

LEGGI ANCHE -> Francesca Pascale dimenticatela così, capelli cortissimi e tatuaggi: l’ex di Berlusconi irriconoscibile

LEGGI ANCHE -> Serena Rossi la ricordate a Un Posto al Sole? Correva l’anno 2003, diversissima VIDEO

Oggi, Antonella e Tony hanno ripreso a sentirsi, a vedersi ma senza correre, non vogliono rovinare tutto ma godersi ciò che la vita ha da offrire loro, senza correre.

Impostazioni privacy