Leonardo Pieraccioni di nuovo innamorato , la fidanzata lo becca così | Foto

Leonardo Pieraccioni fidanzata - Solonotizie24
Leonardo Pieraccioni fidanzata – Solonotizie24

La vita e l’amore sorridono di nuovo a Leonardo Pieraccioni che, dopo l’addio a Laura Torrisi, ha trovato la felicità tra le braccia di un’altra donna che ha fatto breccia nel cuore dell’artista grazie alla sua ironia. La conferma nella foto Pieraccioni ha condiviso non molto tempo fa nella sua pagina Instagram.

Leonardo Pieraccioni nel corso della propria carriera ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo nella sua vita privata, anche quando la sua relazione con Laura Torrisi è diventata di dominio pubblico, un amore culminato con l’arrivo della piccola Martina spesso protagonista delle varie storie che il regista racconta nella sua pagina social.

Oggi, però, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una foto molto importante condivisa appunto sul profilo Instagram ufficiale del registra toscano… qui dove per la prima volta parla dalla nuova compagna.

Leonardo Pieraccioni fidanzata - Solonotizie24
Leonardo Pieraccioni fidanzata – Solonotizie24

“Ho una fidanzata burlona”

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo foto condivisa da Leonardo Pieraccioni che ha subito conquistato il popolo del web e non solo. Il regista e artista toscano qui per la prima volta si è lasciato andare a delle dichiarazioni inedite che riguardano la sua attuale fidanzata, colei che l’ha conquistato con uno spiccato senso dell’ironia e simpatia.

La foto in questione, infatti, è accompagnata dal seguente commento dove è possibile leggere: “Ho una burlona di fidanzata che da tempo mi fotografa di nascosto nei momenti che meno voglio ricordare! Ieri ha scattato il suo capolavoro: il momento esatto in cui tentavo di ricordarmi il pin del bancomat al mio terzo e ultimo tentativo! Applausi”.

Leonardo Pieraccioni fidanzata - Solonotizie24
Leonardo Pieraccioni fidanzata – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Marina Suma che fine ha fatto l’attrice di Sapore di Mare, eccola oggi

LEGGI ANCHE -> Veronica Peparini cambia look dal suo parrucchiere di fiducia | La prof torna ad Amici così | foto

Chi è la nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni?

Riflettori puntati sulla nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni , una donna 14 anni più giovane dell’artista fiorentino e della quale si conosce ben poco se non il suo nome Teresa Magni.

Leonardo Pieraccioni fidanzata - Solonotizie24
Leonardo Pieraccioni fidanzata – Solonotizie24

Non è ben chiaro quando i due hanno avviato la loro relazione d’amore ma, a giudicare dal p ost condiviso da Leonardo Pieraccioni , sembrerebbe che i due avere una bellissima complicità grazie ad un bellissimo sentimento che li unisce. Il resto, almeno per adesso, resta coperto dal mistero e lontano dai riflettori del gossip.

Impostazioni privacy