George Clooney rivelazioni choc dell’ex: “Più di una volta non ce la faceva proprio”

Star del cinema internazionale, considerato per anni lo scapolo d’oro d’Hollywood George Clooney è oggi un marito e un padre amorevole e presente ma nonostante abbia trovato una stabilità inaspettata nella sua vita privata si parla ancora molto del suo passato di latino lover. Uomo affascinante, sguardo che conquista e talento dimostrato Clooney ha avuto molte ex, donne che hanno scelto di stargli accanto nonostante l’attore non abbia mai fatto promesse per il futuro.

George-Clooney Solonotizie24

George Clooney, parla l’ex Sarah Larson: “Sesso con lui? A letto non…”

Tra le fidanzate che ha avuto a quanto pare non tutte sono rimaste soddisfatte delle prestazioni intime che l’attore ha concesso. Secondo quanto ha riferito qualche anno fa Star Magazine Sarah Larson ex compagna di Clooney si sarebbe lamentata proprio della sua attività sotto le lenzuola. La donna avrebbe confidato ad alcuni amici quanto era scarso il sesso con lui, la Larson sarebbe stata ascoltata involontariamente dire che alcune volte non ce la faceva proprio:

“Più di una volta non ce la faceva proprio” parole che denigrano la virilità dell’attore e che che fanno decadere tutti i sogni che le fans hanno fatto sul famoso e affascinante pediatra di E.R. Clooney non ha mai risposto ai pettegolezzi e ha lasciato che i fatti parlassero per lui: oggi è sposato con l’affascinante avvocato Amal e ha due figli gemelli e non potrebbe essere più felice d’aver messo radici.

George Clooney fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->George Clooney, dramma per l’attore : La situazione è grave

George Clooney e Elisabetta Canalis perchè la storia è finita

Elisabetta Canalis è sicuramente tra le ex di George Clooney più famosa, i due sono stati insieme per due anni e poi la relazione è finita. Per il momento non sono stati resi noti i motivi ma la notizia lasciò interdetti visto che secondo alcuni magazine i due sarebbero potuti anche convolare a nozze. Subito dopo la fine della relazione con l’ex velina Clooney ha incontrato Amal, donna molto bella distinta e intelligente lontana dal suo modello di compagna.

LEGGI ANCHE ->George Clooney, avete mai visto la sua villa italiana? Un luogo incantato

L’attore è poi convolato a nozze con l’avvocatessa e ha avuto due figli gemelli a cui dedica molto tempo. Diventare papà in età adulta è stato una sorpresa anche per Clooney che non aveva fatto nessun programma in merito. Anche i suoi amici sono rimasti allibiti quando hanno saputo che lo scapolo d’oro aveva intenzione di mettere su famiglia.

 

Impostazioni privacy