George Clooney, avete mai visto la sua villa italiana? Un luogo incantato

george-clooney-solonotizie24
george-clooney-solonotizie24

George Clooney è uno degli attori più amati nel mondo ma che in cuor suo ha dedicato un posto speciale all’Italia. L’attore da diverso tempo a questa parte, dunque, vive la sua vita a metà tra l’America e quindi l’Italia… ma avete mai visto la bellissima casa che l’attore sul lago di Como?

Durante la sua carriera George Clooney ha visto crescere la sua notorietà in tutto il mondo, con annessi momenti di cronaca rosa legati appunto alle fidanzate con le quali ha vissuto anni molto intimi, prima che questo potesse incontrare la moglie Amal.

Uno degli amori più discussi per Clooney vede come protagonista Elisabetta Canalis, due anni d’intenso amore e che ha spinto l’attore anche a prendere una decisione importante: ovvero realizzare uno dei suoi sogni e comprare casa in Italia, sul lago di Como. Un’abitazione da sogno, che ha davanti a sé un panorama da cartolina.

george-clooney-solonotizie24
george-clooney-solonotizie24

Casa Clooney sul lago di Como

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, George Clooney ha sempre avuto una grande passione per l’Italia, trascorrendo del tempo nella nostra nazione ogni qual volta gli impegni nella sua agenda glielo permettessero.

La casa da sogno si presenta con un arredamento super chic studiato nei minimi dettagli e realizzato in stile molto classico, nei quali sono presenti anche di mobili d’epoca e di gran valore. A catturare l’attenzione troviamo anche l’imponente ingresso della villa Clooney dove è presente anche un’ampia scala classica e che unisce i vari livelli della casa.

La villa, inoltre, è circondata anche da un ampio giardino dove è presente una terrazza con vista sulla piscina caratterizzata dal prato tutto attorno ricordando, appunto, un piccolo lago in perfetto stile italiano.

george-clooney-solonotizie24
george-clooney-solonotizie24

La passione per l’Italia…

George Clooney in questi anni ha colto ogni occasione possibile per poter tornare in Italia, anche insieme alla moglie Amal e i loro due figli, così come lo stesso attore ha raccontato in occasioni di diverse interviste e anche durante la partecipazione in video chiamata al programma di Che tempo che fa durante il quale ha presentato il film Midnight in Sky.

LEGGI ANCHE -> George Clooney, il dramma della malattia del figlio: “Da mesi chiuso in casa, ha paura”

LEGGI ANCHE -> George Clooney in ospedale | Paura per l’attore sul set del suo ultimo film

george-clooney-solonotizie24
george-clooney-solonotizie24

L’attore americano a Fabio Fazio, parlando del suo rapporto con l’Italia e la villa sul lago di Como, ha dichiarato: “È la prima volta in 20 anni che non sono riuscito a venire in Italia, a casa mia sul lago di Como, mi mancano tantissimo gli italiani, voglio che lo sappiate. Gli italiani sanno godere la vita, come celebrarla e da loro ho imparato anch’io”.

Impostazioni privacy