“È crisi” Elodie e Marracash, bomba gossip | I due pronti a dirsi addio

Elodie Marracash crisi - Solonotizie24
Elodie Marracash crisi – Solonotizie24

L’ombra della crisi si abbatte così anche su Elodie e Marracash una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo negli ultimi anni. A lanciare il rumors è stata la blogger e influencer Deianira Marzano. Ecco cosa sta succedendo, quindi, nel corso delle ultime settimane.

Un amore nato durante l’estate del 2019 grazie al brano Margarita, diventato poi il tormentone della passata stagione e che ha visto Elodie e Marracash come protagonisti indiscussi delle radio e anche della cronaca rosa… il tutto grazie a una passione impossibile da nascondere per loro, tanto da decidere di uscire così allo scoperto.

Anni, dunque, un amore molto intenso messo a dura prova da una crisi che improvvisamente si è abbattuta sulla coppia? Il nuovo gossip, a quanto pare, non lascia scampo ad Elodie e Marracash.

Elodie Marracash crisi - Solonotizie24
Elodie Marracash crisi – Solonotizie24

“Abbiamo avuto discussioni”

L’amore nato tra Elodie e Marracash negli ultimi anni ha conquistato il popolo del web e non solo, dato che i due cantanti sono stati anche tra i personaggi più discussi nel mondo della cronaca rosa e in campo social. La stessa Elodie in occasione di passate interviste rilasciate a vari magazine aveva parlato del compagno come la perfetta metà della mela, l’uomo dunque che desiderava avere al suo fianco da sempre. Non a caso, l’ex di Amici in occasione di una lunga intervista rilascia a L’Assedio di Daria Bignardi parlando della storia d’amore con Marracash ha dichiarato: “Bisogna convivere con il fatto di venire dalle case popolari e tirarne fuori il meglio. E la cosa bella dell’incontro con Fabio è che per la prima volta sembra che mi riesca a confrontare con un uomo che mi capisce veramente, non devo spiegarmi, non ho bisogno di farlo”.

Nel corso delle ultime settimane, però, sia i fan di Elodie che quelli di Marracash hanno natato qualcosa di strano tra loro… un qualcosa che è stato segnalato anche alla Marzano che ha deciso poi di intervenire sull’argomento.

Elodie Marracash crisi - Solonotizie24
Elodie Marracash crisi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez incanta Venezia: star sul red carpet, come si è presentata

LEGGI ANCHE -> Rita Pavone, avete mai visto i suoi due figli? Ecco chi sono e cosa fanno

Elodie , momento di crisi con Marracash?

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la diffusione di alcuni rumors riguardante di una presunta crisi per la coppia formata da Elodie e Marracash che a qualche settimana a questa parte non si mostrerebbe più insieme. Non a caso, l’ex allieva di Amici recentemente si è recata da sola in Sicilia per il compleanno dell’amica Diletta Leotta, insieme alla quale ha trascorso anche una breve vacanza in un luogo misterioso.

Elodie Marracash crisi - Solonotizie24
Elodie Marracash crisi – Solonotizie24

A intervenire sull’argomento, infatti, Deianira Marzano che a seguito di diverse segnalazioni ricevute sui social nel nuovo video condiviso su IG Stories ha commentato il gossip dichiarando: “ Gira voce che sia una crisi tra Elodie e Marracash, sarà vero? Beh finché non abbiamo delle dichiarazioni non possiamo ovviamente dirlo, però non si vedono più insieme i due ”.

Impostazioni privacy