Charlene di Monaco di nuovo in ospedale : notte da incubo per la moglie del Principe Alberto

Charlene di Monaco ricoverata - Solonotizie24
Charlene di Monaco ricoverata – Solonotizie24

Charlene di Monaco si trova di nuovo protagonista dell’attenzione dei media a seguito di una nuova notizia che riguarda le condizioni di salute della Principessa, nuovamente ricoverata in ospedale. La notizia, diffusa nel corso delle ultime ore, ha già fatto nuovamente il giro del mondo.

Sono trascorsi diversi mesi dal momento in cui Charlene di Monaco ha raggiunto il Sud Africa, qui dove è rimasta a seguito di un’infezione che l’ha colta di sorpresa e che coinvolge naso, orecchie e gola. Una problematica che si è aggravata repentinamente e che ha reso necessario anche un intervento chirurgico a seguito di alcune complicazioni.

Nel corso delle ultime ore una nuova notizia che riguarda la moglie del Principe Alberto di Monaco e che ha messo in allarme la popolazione del Principato e non solo. Come sta, dunque, la Principessa Charlene?

Charlene di Monaco ricoverata - Solonotizie24
Charlene di Monaco ricoverata – Solonotizie24

Pura per la Principessa di Monaco

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Charlene di Monaco in occasione di una recente intervista ha spiegato di aver subito “un intervento per il rialzo del seno mascellare un innesto osseo che viene effettuato per poter fare degli impianti nella zona dei molari”, il quale ha causato un’infezione che ha coinvolto le orecchie, il naso e la gola, rendendo impossibile per lei lasciare così il Sud Africa.

Non a caso, la stessa successivamente parlando dell’assenza da Monaco e una presunta crisi con il Principe Alberto ha chiarito dichiarando: “È stato un periodo difficile, una sfida per me, mi mancano molto mio marito e i miei figli. Alberto è il pilastro principale della mia vita e la mia forza, e senza il suo amore e il suo sostegno non sarei stata in grado di superare questo momento doloroso. La cosa più dura è stata quando i miei medici mi hanno riferito che non potevo tornare a casa per il mio decimo anniversario di matrimonio”.

Charlene di Monaco ricoverata - Solonotizie24
Charlene di Monaco ricoverata – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “Complicata e impegnativa”, Albano depone le armi: il cantante di Cellino dice no

LEGGI ANCHE -> Eleonora Giorgi, la confessione bollente su Celentano a distanza di anni: “L’attrazione…”

Charlene di nuovo in ospedale

Ancora paura per Charlene di Monaco a seguito delle nuove notizie che sono state diffuse circa il suo stato di salute. La Principessa, infatti, nel corso della notte è stata ricoverata d’urgenza in ospedale a seguito di un nuovo collasso.

Charlene di Monaco ricoverata - Solonotizie24
Charlene di Monaco ricoverata – Solonotizie24

A diffondere la notizia attraverso un comunicato stampa ci ha pensato la cognata della Principessa, Chantell Wittstock, ma almeno non è ben chiaro cosa sia successo alla moglie del Principe Alberto, e nemmeno se abbia già lasciato la struttura ospedaliere. Il Principato di Monaco, dunque, resta in attesa della pubblicazione di un nuovo bollettino medico e del ritorno a casa della Principessa Charlene.

Impostazioni privacy