Eleonora Giorgi, la confessione bollente su Celentano a distanza di anni: “L’attrazione…”

Eleonora Giorgi si lascia andare a una confessione a cuore aperto su Adriano Celentano, rivelando così un ‘piccante’ retroscena sul cantante molleggiato con il quale ha condiviso il set nel 1979 per il film Mani di velluto. L’attrice, infatti, ha recentemente ammesso: “Mano bella e dal tocco dolce”.

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo Adriano Celentano e gli anni che li videro protagonista del cinema italiano negli anni 70’ e non solo, momento della sua carriera che ha visto il cantante molleggiato al centro della cronaca rosa a seguito della relazione extraconiugale avuta con Ornella Muti.

A rompere il silenzio però troviamo l’attrice Eleonora Giorgi, la quale ha confessato di aver avuto un piccolo debole per Adriano Celentano nel 79’, anno in cui hanno condiviso il set.

Eleonora Giorgi attrazione Celentano - Solonotizie24
Eleonora Giorgi attrazione Celentano – Solonotizie24

“Il brivido dell’attrazione”

Ebbene sì, anche Eleonora Giorgi in passato non è rimasta indifferente al fascino di Adriano Celentano insieme al quale ha collaborato per il film Mani di velluto. Una confessione che l’attrice ha rilasciato in occasione della lunga intervista rilasciata al magazine DiPiù: “C’è solo un collega che mi abbia fatto provare il ‘brivido’ dell’attrazione fisica sul set: Adriano Celentano. È uno degli uomini più sexy che abbia mai conosciuto. Ma lui è quasi inconsapevole di esserlo: ha un sex appeal “involontario”.

Non a caso, la stessa Eleonora Giorgi ha anche confessato di aver vissuto un momento ad altissima tensione quando mano di Adriano Celentano ha sfiorato il suo seno sul set: “La scena in cui sono nella vasca e lui mi fa il bagno con una spazzola. A un certo punto gli cade la spazzola nella vasca, lui allunga la mano per raccoglierla… Per me, in teoria, era una scena come tante altre che avevo girato”. L’attrice ha poi continuato spiegando: “Ma Adriano aveva questa mano così bella e il suo tocco era così dolce, che, quando ha sfiorato il mio seno, mi ha dato una sensazione che non ho mai dimenticato. Una sensazione che non ho mai provato, né prima né dopo, girando scene ‘audaci’ con altri partner”.

Eleonora Giorgi attrazione Celentano - Solonotizie24
Eleonora Giorgi attrazione Celentano – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso tuffo ad alta tensione: si butta così, ma quando esce dall’acqua.. VIDEO

LEGGI ANCHE -> Isabella Ricci fa preoccupare i fan: lo sfogo della dama di Uomini e Donne

Eleonora Giorgi e Adriano Celentano… la verità sul presunto flirt

L’intervista in questione si è poi concentrata su un possibile flirt per i due artisti che in quegli anni erano entrambi uniti in matrimonio con altri partner, Celentano sempre al fianco di Claudia Mori e Eleonora Giorgi con Angelo Rizzoli.

Eleonora Giorgi attrazione Celentano - Solonotizie24
Eleonora Giorgi attrazione Celentano – Solonotizie24

La stessa Eleonora Giorgi, infatti, ha concluso così l’intervista al magazine citato: “ Adriano e io ci siamo comportati bene. Certo, non nego che in un angolo remoto del mio cervello un pensiero l’ho fatto, ma è rimasto un pensiero e non è mai diventato altro. Credo nella fedeltà e non avrei mai tradito mio marito: lo avrei trovato oltraggioso ”.

Impostazioni privacy