Barbara D’Urso tuffo ad alta tensione: si butta così, ma quando esce dall’acqua.. VIDEO

La conduttrice più sexy della televisione italiana continua a far sognare i suoi fan! Barbara D’Urso ha infuocato il web con un video che la ritrae in splendida forma al mare! Il tuffo è epico, fisico scolpito ed energia impareggiabile, la conduttrice ha sfoggiato delle curve mozzafiato! Ma qual è il suo segreto?

Barbara D’Urso, il tuffo è perfetto ma ai fan cade l’occhio sulle curve mozzafiato

La super conduttrice napoletana è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo nostrano. Sexy e conturbante, la procace Barbara è stata la protagonista indiscussa dell’estate 2021, i suoi scatti sui profilo social hanno mandato i fan fuori di testa!

Bellissima e sensuale, la conduttrice ha lasciato tutti a bocca aperta, “Barbarella” non possiede “soltanto” un fisico da urlo, ma anche un’energia da vendere! Allegra, sorridente e sempre di buon umore la D’Urso ha lasciato i suoi followers di stucco! La conduttrice infatti è stata immortalata mentre si tuffava in acqua, ma oltre all’indiscutibile agilità i suoi followers hanno notato altro!

Uscita dalla piscina, la conduttrice ha mostrato le curve mozzafiato! Ma qual è il suo segreto di bellezza?

Barbara D’Urso, i segreti di bellezza dalla splendida conduttrice

In una passata intervista per la Gazzetta.it, la conduttrice ha spiegato che pratica molta attività fisica, ma che ha un amorea spassionato per la danza che coltiva da quando era piccolissima.

“Più che passione in generale per lo sport, io parlerei di amore per la danza classica che coltivo dall’età di cinque anni. Danzare è un’attività totale che coinvolge tutto il corpo: è necessario esercitarsi, impegnarsi, allenarsi. I ballerini lo sanno”- ha dichiarato la D’Urso.

LEGGI ANCHE -> Francesca Pascale dimenticatela così, capelli cortissimi e tatuaggi: l’ex di Berlusconi irriconoscibile

LEGGI ANCHE -> Serena Rossi la ricordate a Un Posto al Sole? Correva l’anno 2003, diversissima VIDEO

La conduttrice ha poi confessato di essere un’ottima forchetta, ma che ci tiene a nutrirsi in modo sano. “Io mangio molto, ma cerco di farlo in maniera sana, almeno ci provo: purtroppo ho un debole per i dolci”- ha svelato Barbara che ha detto di seguire comunque un’alimentazione sana ed equilibrata.

 

Impostazioni privacy