Amici , il dramma di un ex prof : trauma cranico e coma | Ecco come sta

Amici incidente prof - Solonotizie24
Amici incidente prof – Solonotizie24

Riflettori puntati su un ex prof del programma di Amici di Maria De Filippi, un personaggio molto noto anche nel mondo del cinema che ha avuto un delicato intervento sul set, per il quale ha riportato un trauma cranico e il coma. Un racconto shock che ha fatto il giro del web in men che non si dica.

Nel corso degli anni sono stati numerosi i professori arrivati nella scuola di talenti di Amici che, nel tempo, ha cambiato solo in parte la strutta della didattica ma diventando una dei talent più seguiti in campo televisivo e non solo, dato che a oggi il programma rappresenta anche una delle scuole più ambite dagli artisti che vogliono entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Oggi, però, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un incidente che proprio una ex professoressa di Amici ha avuto non molto tempo fa durante la realizzazione di un film. Ecco di chi si tratta.

Amici incidente prof - Solonotizie24
Amici incidente prof – Solonotizie24

Incidente sul set per un ex di Amici

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore i riflettori dei media si sono concentrati su un ex professoressa di Amici di Maria De Filippi che negli anni passati ha contributo notevolmente al successo del talent show. Si tratta di un’attrice stimatissima e una professoressa protagonista delle prime stagioni del programma, ovvero l’insegnante di edizione Fioretta Mari.

L’artista, non molto tempo fa, ha avuto un delicato incidente sul set per il quale è stata condotta urgentemente in ospedale.

Amici incidente prof - Solonotizie24
Amici incidente prof – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “È crisi” Elodie e Marracash, bomba gossip | I due pronti a dirsi addio

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez incanta Venezia: star sul red carpet, come si è presentata

Fioretta Mari, ricoverata per trauma cranico

I fatti in questione risalgono al 2016 anno di produzione del film Al posto tuo i cui due protagonisti sono Luca Argentero e Stefano Fresi, nei panni del single incallito architetto Luca Molteni e il geometra Stefano Frezza (papà e marito che vive in una villetta in campagna) che si contendono il posto di Responsabile per la nuova società che sta per acquisire quella dove lavorano i due uomini.

Amici incidente prof - Solonotizie24
Amici incidente prof – Solonotizie24

Durante la registrazione del film, secondo quanto reso noto anche Sussidiario, Fioretta Mari è caduta su una botola sul set , coperta da un telo e alla quale l’attrice non aveva fatto caso. L’incidente ha avuto delle conseguenze importanti per l’attrice trasportata d’urgenza in ospedale, qui dove le è stato riscontrato un trauma cranico e che ha causato il coma (fortunatamente) solo per poche ore.

Impostazioni privacy