Michelle Hunziker, anche lei ha un difetto fisico di cui si vergogna: ecco qual è

Michelle Hunziker difetto fisico - Solonotozie24
Michelle Hunziker difetto fisico – Solonotozie24

Michelle Hunziker è considerata una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano ma… non molto tempo fa è stata proprio la showgirl a rompere il silenzio su un qualcosa che la riguarda, parlando di un difetto fisico con il quale ha dovuto imparare ben presto a convivere.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso della carriera fatta nel mondo dello spettacolo Michelle Hunziker non ha conquistato i fan solo per il suo grandissimo talento in qualità di showgirl… ma anche grazie alla sua spiccata bellezza che le hanno permesso di essere annoverate tra le sex symbol in Italia (e non solo).

A tenere banco nel mondo del web, però, ecco che troviamo una confessione rilasciata dalla conduttrice circa un presunto difetto sul suo corpo e con il quale conviverebbe da un po’ di tempo a questa parte.

Michelle Hunziker difetto fisico - Solonotozie24
Michelle Hunziker difetto fisico – Solonotozie24

Michelle Hunziker , rivela qual è il suo difetto fisico

Michelle Hunziker torna a essere protagonista dell’attenzione dei media a seguito della rivelazione fatta su un presunto difetto fisico per il quale aveva preferito tacere in passato. Un qualcosa per il quale si vergogna e che ha ereditato dalla madre Ineke.

La rivelazione di Michelle Hunziker è arrivata in occasione della lunga intervista rilasciata a Mai Dire Talk, qui dove parlando di sé stessa e del suo corpo ha dichiarato: “Volete sapere veramente la ragione reale? Un po’ mi vergogno! La verità è che di tutte le cose che potevo prendere da mia madre, una l’ho presa: l’alluce valgo. E quindi non mi tolgo le scarpe in pubblico perché mi vergogno!”.

Michelle Hunziker difetto fisico - Solonotozie24
Michelle Hunziker difetto fisico – Solonotozie24

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi di nuovo insieme | Le foto in montagna degli ex

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso tuffo ad alta tensione: si butta così, ma quando esce dall’acqua.. VIDEO

La nuova trasformazione della showgirl

Nel corso degli ultimi giorni, però, a far discutere non troviamo solo le confessioni fatte dalla Hunziker circa il proprio corpo e il rapporto con questo, anche a seguito della recente e radicale trasformazione che la showgirl ha messo in atto.

Michelle Hunziker difetto fisico - Solonotozie24
Michelle Hunziker difetto fisico – Solonotozie24

A tenere banco sul web, non a caso, troviamo il travolgente cambio look messo di Michelle Hunziker che ha fatto irruzione sui social con una trasformazione esagerata. Addio capelli lunghi, benvenuto caschetto biondo! L’avvio di una nuova fase della propria vita, artistica e no, che Michelle Hunziker ha presentato così: “ Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio ”.

Impostazioni privacy