Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi di nuovo insieme | Le foto in montagna degli ex

La famiglia Facchinetti e Marcuzzi si è riunita in occasione della festa di compleanno della piccola Mia e di Roby Facchinetti. 

Com’è ormai ben risaputo, Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi sono stati in passato legati da una profonda e bellissima storia d’amore. Dalla loro relazione, è nata la figlia Mia: poco tempo dopo, i due si sono però separati e hanno deciso di prendere strade differenti. Nonostante questo, Francesco e Alessia sono rimasti in ottimi rapporti e le loro reciproche famiglie si incontrano spesso per trascorrere qualche momento piacevole. Uno di questi, è stato senz’altro quello avvenuto pochissimo tempo fa.

Tutta la famiglia Facchinetti riunita: i bellissimi scatti in montagna

In occasione del compleanno di Mia, gli splendidi genitori Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi hanno deciso di festeggiare in un modo tutto loro e assolutamente originale. La bambina ha infatti compiuto dieci anni, e tutta la famiglia allargata si è recata sulle Dolomiti per trascorrere dei bellissimi momenti tutti insieme.

Ci sono infatti proprio tutti: i nonni, i fratelli, gli zii e l’immancabile Roby Facchinetti. Il cantante si è anche cimentato in una performance canora insieme alla sua nipotina Lavinia, mentre la bella Marcuzzi ha colto l’occasione per scattarsi qualche foto tra la natura.

E’ arrivato poi il momento di andare tutti a cena e, nei vari video e scatti pubblicati, è possibile vedere i tre figli di Roby Facchinetti (Francesco, Roberto e Alessandra), la sua ex Rosaria (e mamma del noto dj), Alessia Marcuzzi con il marito e i genitori, oltre ovviamente a tutti i bambini che si sono portati a carico.

Leggi anche —-> Roby Facchinetti, avete mai visto la figlia? Chi è la bellissima Alessandra

Si è però sin da subito notata l’assenza di Wilma Helena Faissol e del piccolo Leone, ma c’è anche chi dice che i due possano raggiungerli molto presto. La moglie di Francesco ha infatti commentato un video da lui pubblicato scrivendo “Arrivooo“. Sono vari i post pubblicati dal padre della piccola Mia e, in uno di questi, lo stesso scrive: “Tutti insieme per i 10 anni di Mia. Pronti per festeggiare come un’unica grande famiglia“. E allora via con i commenti più dolci e affettuosi.

Leggi anche —-> Avete mai visto la mamma di Francesco Facchinetti? Ecco chi è l’ex di Roby e cosa fa

Infine, Facchinetti confessa di trovarsi in quello che lui definisce “uno dei posti più belli del mondo“. Come dargli torto: si tratta di un vero e proprio Paradiso in Terra.

Impostazioni privacy