Amici, ballerina al pronto soccorso: le sue condizioni di salute

Grande paura per un’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi, la giovane donna ha raccontato sui social di esser stata costretta a recarsi tempestivamente al pronto soccorso. Un racconto shock che ha lasciato i fan senza parole, anche se le sue condizioni comincerebbero a migliorare. Ecco di chi si tratta.

Amici ballerina pronto soccorso - Solonotizie24
Amici ballerina pronto soccorso – Solonotizie24

Riflettori puntati su un’ex allieva della scuola di Amici che, durante le ultime ore, ha messo in allarme i propri fan sui social parlando delle motivazioni che l’hanno spinta a recarsi in fretta e furia al pronto soccorso della città dove abita.

Stiamo parlando di Martina Miliddi, allieva della classe 2020, e che nella sua pagina social ha fatto irruzione parlando di ciò che le è successo e rilasciando la seguente dichiarazione: “Non stavo mangiando e bevendo…”.

Amici ballerina pronto soccorso - Solonotizie24
Amici ballerina pronto soccorso – Solonotizie24

Ex di Amici in ospedale

Martina Miliddi in queste ore si trova protagonista dell’attenzione del web insieme all’ex compagna di avventure e collega ad Amici, Rosa Di Grazia. Momenti che dovevano essere pieni di relax e lavoro per le due ballerine, che sono stati interrotto da alcuni problemi di salute accusati dalla Miliddi e che l’hanno costretta a recarsi in ospedale.

A rompere il silenzio sui social la stessa ballerina che ha dichiarato: “Scusate dell’assenza. Sto leggermente meglio. Mi sono fatta controllare e ora abbiamo trovato la cura giusta”.

Amici ballerina pronto soccorso - Solonotizie24
Amici ballerina pronto soccorso – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani, ci risiamo: accade di tutto nella prima puntata di Uomini e Donne SPOILER

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso tuffo ad alta tensione: si butta così, ma quando esce dall’acqua.. VIDEO

“Ora cerchiamo di capire se…”

Giorni di paura e segnati da una grande preoccupazione per Martina Miliddi a seguito di una forte infiammazione che ha richiesto delle maggiori cure e attenzioni da parte dei medici, motivo per cui ha deciso di recarsi così al pronto soccorso. A spiegare cos’è successo è stata la stessa ballerina che in occasione di un video condiviso sui social ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Va molto meglio. Nulla di preoccupante, abbiamo fatto dei controlli perché sono stata male. Ho avuto una piccola caduta oggi e siamo andate al pronto soccorso per fare degli accertamenti per essere sicura di tutto quanto. Non stavo mangiando e bevendo”.

Amici ballerina pronto soccorso - Solonotizie24
Amici ballerina pronto soccorso – Solonotizie24

La ballerina ex alunna del talent show condotto da Maria De Filippi ha poi concluso dicendo: “Mi hanno aggiunto cortisone e antibiotico perché ho avuto una forte infiammazione alla gola. Ora cerchiamo di capire se con questa cura riusciamo a sgonfiare tutto”.

Impostazioni privacy