Romina Power vacanze d’amore | Cuore colmo di gioia per l’ex moglie di Albano Carrisi | Foto

Romina Power estate amore - Solonotizie24
Romina Power estate amore – Solonotizie24

Bellissima estate piena d’amore per Romina Power che si mostra felice sui social, incantando così i fan che la seguono anche su Instagram. Nel corso degli ultimi giorni l’ex moglie di Albano Carrisi torna a essere protagonista della scena sul web grazie una foto diventata virale in men che non si dica. Ecco di cosa si tratta.

Ancora una volta nel mirino dell’attenzione del web troviamo Romina Power che in queste settimane sta vivendo dei momenti davvero importanti, rendendo così la stagione estiva davvero molto speciale per lei.

La conferma di quanto detto, infatti, arriva anche dalla pubblicazione delle bellissime foto che Romina Power ha voluto condividere nel corso delle ultime settimane nella sua pagina Instagram. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.

Romina Power estate amore - Solonotizie24
Romina Power estate amore – Solonotizie24

Romina Power, estate ricca di emozioni per lei

Nel corso delle ultime settimane, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere Romina Power spesso nel mirino dell’attenzione del gossip italiano grazie alle grandissime emozioni che l’artista ha avuto modo di condividere con i propri fan.

Ricordiamo, infatti, che recentemente è stato confermato anche l’arrivo di un nuovo nipotino per la famiglia Power Carrisi dato che la figlia di Albano e Romina, Cristel, ben presto diventerà mamma per la terza volta.

Nel mirino dell’attenzione del web, però, ecco che troviamo un’immagine molto importante per l’artista americana e che racconta in toto la sua bellissima estate d’amore, circondata da persone molto speciali per lei.

Romina Power estate amore - Solonotizie24
Romina Power estate amore – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso pubblica una foto ma i follower si arrabbiano: “Qui sei…”

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi ritorna in tv: volano le prime accusano | Il dietro le quinte del nuovo programma tv

La foto che scatena il web

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web ecco che troviamo Romina Power e il racconto delle bellissime vacanze che sta vivendo nel cuore di Ibiza.

Romina Power estate amore - Solonotizie24
Romina Power estate amore – Solonotizie24

Insieme alla Power, non a caso, ecco che troviamo proprio loro… le due figlie Cristel e Romina, come dimostrato dalla foto che quest’ultima ha condiviso nella sua pagina Instagram e che in men che non si dica ha davvero fatto il giro del web. Una volta conclusa la magica vacanza per le donne della famiglia Carrisi non resta che preparare tutto in vista dell’arrivo del terzo figlio di Cristel e del marito Davor la cui nascita è attesa entro il 2021.

Impostazioni privacy