Ilary Blasi ritorna in tv: volano le prime accuse | Il dietro le quinte del nuovo tv show

Ilary Blasi sta per ritornare nel piccolo schermo con il suo nuovo programma ‘Star in the star’. Sapete cosa sta succedendo?

La bellissima showgirl è riuscita sin da subito a conquistare i cuori di milioni di telespettatori, che restano incollati al piccolo schermo quando appare il suo volto. Grazie al suo talento e all’energia che possiede, la Blasi è stata al timone di molti programmi televisivi come ‘Le Iene‘, ‘Grande Fratello‘ e ‘L’Isola dei Famosi‘. Adesso, sta invece per iniziare un suo nuovissimo progetto: si tratta di ‘Star in the star‘ e sarebbe molto simile al format de ‘Il Cantante Mascherato‘ (programma Rai condotto da Milly Carlucci).

‘Star in the Star’: le prime voci sullo show condotto da Ilary Blasi

Ilary Blasi sta per iniziare la sua nuovissima avventura in ‘Star in the Star‘, un programma targato Mediaset e che è già diventato oggetto di polemiche e indiscrezioni.

Innanzitutto, a dire la sua è stato in primis Roberto Alessi (direttore del giornale ‘Novella 2000‘) che, sulla decisione della Blasi di ritornare in tv, avrebbe affermato nella sua rubrica quotidiana: “Ma non aveva detto di volersi occupare solo della famiglia?“. Ma non è finita qui: ci sarebbero state anche delle polemiche riguardanti le similitudine tra il nuovo show della Blasi e ‘Il Cantante Mascherato‘, programma Rai condotto da Milly Carlucci.

Nonostante ‘Star in the star‘ non sia stato ancora trasmesso, il programma sarebbe stato anche definito con la parola ‘plagio‘. Inoltre, sempre su ‘Novella 2000‘, Giancarlo De Andreis ha dichiarato: “Milly Carlucci pare essere meno felice… Difatti sembra non abbia presso affatto bene il fatto che sia un copia – incolla de ‘Il Cantante Mascherato“.

Leggi anche —-> Ilary Blasi cambio look dal suo parrucchiere di fiducia: la trasformazione FOTO

Nel frattempo, continuano i preparativi dello show che sta già facendo parlare di sé. Si sa infatti che nella giuria ci saranno Claudio Amendola, Andrea Pucci e Marcella Bella; il direttore artistico dovrebbe invece essere Luca Tommasini, ballerino e coreografo internazionale.

Leggi anche —-> Ilary Blasi saluta l’estate così, splendida in bikini | Lo scatto che ha conquistato il web

Insomma, non resta adesso che attendere la messa in onda di ‘Star in the star‘ per rivedere finalmente nel piccolo schermo l’amatissima e bellissima Ilary Blasi. I fans non sono più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire cosa succederà durante lo show.

Impostazioni privacy