Ilary Blasi saluta l’estate così, splendida in bikini | Lo scatto che ha conquistato il web

Ilary Blasi ha pubblicato un suo recentissimo scatto ‘piccante’. Siete curiosi di vedere la foto mozzafiato della bella conduttrice?

La showgirl ha saputo sin da subito conquistare i cuori di milioni di telespettatori, sia per il suo talento sia per la sua energia. La conduttrice ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a noti programmi televisivi come ‘Le iene‘, ‘Grande Fratello‘ e ‘L’Isola dei Famosi‘. Sapete cos’ha postato ultimamente la bellissima? Ecco lo scatto.

Ilary Blasi al mare come una sirena: bella e irresistibile

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Ilary Blasi ha pubblicato una foto che la ritrae in bikini mentre cammina felicemente sulla spiaggia.

Il corpo della conduttrice è senz’altro da far invidia a tutti, come anche il suo incredibile stile: la donna indossa infatti un capello parasole bellissimo e un costume che risalta le sue forme più sinuose. “Ciao ciao Sabaudia“, ha poi scritto lei come didascalia del post, “è sempre un piacere“. Non è infatti il primo anno che la famiglia Totti decida di trascorrere le vacanze estive in quel paradisiaco luogo.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare lo scatto complimentandosi con la sua sempre presente bellezza. “Sembri e sei ancora una ragazzina“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei in una forma strepitosa”, “Questa foto è spettacolare”, “Sempre un incanto“.

Leggi anche —-> Ilary Blasi scelta d’amore per Totti: la confessione solo oggi

Nuovi progetti televisivi per Ilary Blasi: ‘Star in the Star’

La Blasi è pronta per nuovi progetti televisivi, che la vedranno coinvolta nei prossimi mesi. La conduttrice tornerà infatti nel piccolo schermo nel mese di settembre, quando si troverà alla conduzione di ‘Star in the Star‘, un nuovo show che verrà trasmesso su Canale 5.

Leggi anche —-> Ilary Blasi nella bufera: la moglie di Totti sotto accusa

Come si nota dall’anteprima del programma, il format dovrebbe essere simile a quello di ‘Tale e Quale Show‘ e del ‘Cantante Mascherato‘. A comporre la giuria, ci saranno invece Claudio Amendola, Marcella Bella e Pucci. Non resta che attendere per vedere nuovamente il volto di Ilary Blasi finalmente in tv: i fans non sono infatti più nella pelle e non vedono l’ora di guardare il nuovissimo programma televisivo targato Mediaset.

Impostazioni privacy