Uomini e Donne, Gianni riprende Tina dietro le quinte e lei si arrabbia: beccata così | Video

Gianni Sperti Tina Cipollari così - Solonotizie24
Gianni Sperti Tina Cipollari così – Solonotizie24

Riflettori puntati su Uomini e Donne che ben presto tornerà in onda condotto come sempre da Maria De Filippi, affiancata dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo un video che l’ex ballerino ha realizzato dietro le quinte e che mostra la collega così…

Cresce sempre di più quindi la trepidante attesa di vedere la messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne , durante al quale verranno presentati i nuovi quattro tronisti al Trono Classico e non solo… dato che i rumors parlano già di momenti ad altissima tensione e colpi di scena vari.

Nel mirino dell’attenzione mediatica, non a caso, troviamo Tina Cipollari e Gianni Sperti dato che l’ex ballerino ha condiviso un video che in men che non si dica ha scatenato il web.

Gianni Sperti Tina Cipollari così - Solonotizie24
Gianni Sperti Tina Cipollari così – Solonotizie24

Tina Cipollari torna a Uomini e Donne

Manca sempre meno alla messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne e i rumors del web in queste ore si concentrano proprio su Tina Cipollari che, a quanto pare, sarà una delle protagoniste indiscusse dello show insieme a Gemma Galgani. Ricordiamo, infatti, che la dama di Torino ha da poco annunciato ai fan di essersi sottoposta a un nuovo intervento chirurgico e questa volta per rifare il seno… un qualcosa che, inevitabilmente, diventerà tema di dibattito e anche scontro tra le due donne.

A far discutere il web in queste ore, però, troviamo anche la pubblicazione di alcuni video che ritraggono la Cipollari realizzati proprio da Gianni Sperti.

Gianni Sperti Tina Cipollari così - Solonotizie24
Gianni Sperti Tina Cipollari così – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Trono Over Uomini e Donne, colpo di scena: il cavaliere si sposa

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo confessione sull’intimità con Maria De Filippi: “La passione? Noi…”

Gianni Sperti scaccomatto a Tina

Ebbene sì, a catturare il popolo del web in queste ore troviamo anche la pubblicazione di alcune IG Stories realizzate da Gianni Sperti e che ritraggono appunto Tina Cipollari, attimi che i due opinionisti hanno condiviso in camerino prima della registrazione di Uomini e Donne… e non solo!


In particolar modo, un lasciare senza parole troviamo il video che mostra Tina Cipollari completamente coperta da un ‘piumone’ seduta sul divanetto che si trova dietro le quinte di Uomini e Donne. Un video questo molto ironico che i due opinionisti hanno realizzato con molta complicità strappando così un sorriso ai loro fan.

Impostazioni privacy