Trono Over Uomini e Donne, colpo di scena: il cavaliere si sposa

Il cavaliere Uomini e Donne ha finalmente detto si! Il gran giorno si avvicina ed ha voluto condividere la sua gioia con i fans!

Uomini e Donne, il cavaliere convola a nozze e la felicità è alle stelle

La nuova stagione di Uomini e Donne si avvicina, e i telespettatori sono prontissimi per scoprire se i loro beniamini riusciranno a trovare il grande amore. C’è grande attesa per il ritorno di Gemma Galgani, che pare abbia ritoccato il suo seno e, le polemiche sono già alle stelle!

Secondo indiscrezioni ci saranno delle succulenti novità anche per quanto riguarda Riccardo Guarnieri e Ida Platano che pare si metteranno in gioco per conoscere nuove persone. Intanto, i rumors crescono e l’attesa per la messa in onda delle nuove puntate, i telespettatori sono in trepidante attesa!

Ma ora, occupiamoci di un volto noto della passate edizioni del format. Si tratta del bel cavaliere partenopeo, Enzo Capo che ha postato una Insta Stories nella quale ha ritratto la sua futura moglie, la bellissima Lucrezia Massimo!

Trono Over, Enzo Capo sposa la sua Lucrezia Massimo

Enzo Capo ha vissuto una breve storia d’amore con Pamela Barretta conosciuta proprio all’interno di Uomini e Donne, ma le cose tra loro non sono andate bene. Poi, il cavaliere ha deciso di lasciare il programma ed è proprio fuori dal contesto televisivo che ha incontrato la sua metà.

I due convoleranno a nozze il prossimo 16 ottobre, la data si avvicina e l’emozione per loro è alle stelle! La loro sintonia è palpabile, la loro complicità è evidente, sono davvero una coppia affiatata e sono innamorati l’uno dell’altra!

LEGGI ANCHE -> Nicola Vivarelli l’amore in vacanza | L’ex di Uomini e Donne insieme a lei

LEGGI ANCHE ->  Giulia Pelagatti chi è la nuova velina mora di Striscia la Notizia: tutto su di lei

Il loro matrimonio suggellerà l’amore che li unisce e li unirà per sempre. Una storia a lieto fine che ha commosso il web, in tantissimi infatti supportano la coppia, i fan che li sostengono sono migliaia!

 

 

Impostazioni privacy