Raffaella Carrà , scempio sul murales : imbrattato con frasi omofobe | Foto

Raffaella Carrà scempio - Solonotozie24
Raffaella Carrà scempio – Solonotozie24

Lascia senza parole quello che è successo nel cuore di Barcellona qui dove degli artisti avevano realizzato un murales dedicato a Raffaella Carrà, un’opera d’arte che è stata resa uno scempio da scritte omofobe come denunciato sui social da Barbara D’Urso.

Sono trascorsi quasi due mesi dal momento in cui Raffaella Carrà ci ha lasciati e il mondo dello spettacolo italiano, come quello spagnolo, hanno cercato di rendere omaggio all’artista che è diventata una vera e propria icona della tv e non solo… dato che nel corso della carriera Raffaella Carrà si è sempre sostenuto e tutela delle comunità LGBTQ .

Nel mirino dell’attenzione del web troviamo però il video realizzato da un passate a Barcellona e che mostra come l’opera dedicata all’artista deturpata da frasi omofobe che hanno spezzato il cuore dei fan di Raffaella Carrà, le quali avrebbero deluso molto anche l’artista.

Raffaella Carrà scempio - Solonotozie24
Raffaella Carrà scempio – Solonotozie24

Barbara D’Urso: “Il murales dedicato a Raffaella Carrà…”

Si tratta di uno scempio, dunque, che si è consumato nel cuore della Spagna nonché nazione molto cara a Raffaella Carrà, qui dove i giorni successivi alla morte è stata dedicata all’artista una piazza a Madrid.

Il tutto, dunque, si è consumato nella città di Barcellona come documentato da un video che ha fatto il giro del web e che ha condiviso anche Barbara D’Urso nella sua pagina Instagram commentando così l’accaduto: “Che vergogna … Il murales dedicato alla grande Raffaella Carrà a Barcellona è stato sfregiato con scritte omofobe. Non riesco nemmeno a esprimere la rabbia che provo per queste persone così piccole”.

Raffaella Carrà scempio - Solonotozie24
Raffaella Carrà scempio – Solonotozie24

LEGGI ANCHE -> Ida Platano bomba, il suo ex pensa ancora a lei: la dichiarazione dopo Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri: 4 hotel, Masterchef, moglie, figli, età, patrimonio, la vita privata dello chef

Le parole di Raffaella Carrà per le comunità LGBTQ

Un’opera d’ora distrutta da insulti omofobi che ha lasciato senza parole i fan di Raffaella Carrà e non solo. Come abbiamo avuto di spiegare precedentemente, l’artista nel corso degli anni si è sempre schierata a sostegno delle coppie arcobaleno e dei diritti degli omosessuali in Italia e non solo.

Raffaella Carrà scempio - Solonotozie24
Raffaella Carrà scempio – Solonotozie24

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalle dichiarazioni che Raffaella Carrà aveva rilasciato in occasione di una passata intervista rilasciata a Radio Deejay: “ Io mi diverto con loro perché sono delle persone sensibili. Qualche volta hanno un problema con la società, attraverso la musica si tirano su e vanno aventi perché, insomma, ancora gli omosessuali non è che siano stati accettati per completo ma hanno quel tocco in più di femminile che te dici: ‘Madò… bravo, faccio anche io questo’. Quindi io copio da loro ”.

Impostazioni privacy