Ida Platano bomba, il suo ex pensa ancora a lei: la dichiarazione dopo Uomini e Donne

Il bel cavaliere si è fidanzato, ma ha confessato di avere avuto una forte attrazione per Ida Platano! La dichiarazione di Nicola ha fatto molto discutere e sul web è partita la polemica!

Uomini e Donne, il cavaliere ha trovato l’amore fuori dal programma

Nicola Mazzitelli è stato uno dei cavalieri più apprezzati della passata edizione di Uomini e Donne. Il bel 40enne originario di Cosenza è stato al centro del gossip per la sua frequentazione con la bellissima Ida Platano.

I due si sono frequentati per un periodo, ma le cose tra loro non sono mai decollate. Nicola, non sarà presente nella prossima stagione del dating show di Canale 5, il bel cavaliere ha infatti trovato l’amore fuori dagli studi Mediaset!

Nel corso di una recente intervista che Nicola ha rilasciato per PiùDonna, il cavaliere ha parlato della sua esperienza ad Uomini e Donne, del suo amore recente per la compagna, ma c’è stata una dichiarazione in particolare che ha destato scompiglio sui social.

Nicola confessa: “Provo sempre una forte attrazione per lei”

Intervistato da Fralof, Nicola ha infatti confessato: “Non mi vedrete a Uomini e Donne, mi sono fidanzato e sto benissimo. Lei ha 22 anni, io 40, ma non si sente affatto la differenza anzi. Ci conoscevamo già ma lei era piccola e ci perdemmo di vista. Un giorno mentre ero nel programma mi arriva un sms con scritto: ‘Ma la smetti di farle impazzire tutte?’ Le risposi e da quel giorno ci siamo frequentati”- ha dichiarato il cavaliere.

LEGGI ANCHE -> “Cazzotti, calci e ceffoni” La Prova del Cuoco choc: aggressione senza precedenti

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Tina e Gianni lasciano la trasmissione?

“Si vede che non era destino con Ida. L’ho cercata ma non l’ho mai trovata. Resta una bella donna ma ora sono fidanzato e ho occhi solo per lei. Ma se Ida chiedesse di me non so cosa succederebbe. Provo sempre una forte attrazione per lei. Sarebbe bello sedermi vicino a Riccardo (Guarnieri) e guardare Ida in faccia. Così potrei spiegarle bene quello che non apprezza”.

Impostazioni privacy