Silvio Berlusconi, fonti ospedaliere rivelano cosa ha avuto davvero. Le sue condizioni

Silvio Berlusconi in ospedale - Solonotizie24
Silvio Berlusconi in ospedale – Solonotizie24

Continuano a destare preoccupazioni le condizioni di salute di Silvio Berlusconi che recentemente avrebbe accusato un nuovo malore. Il Cavaliere è stato condotto in ospedale e la stampa in un primo momento ha fatto riferimento a dei controlli di routine. Nel corso delle ultime ore, però, ecco che arriva nuova fuga di notizie: come sta davvero il leader di Forza Italia?

Non è la prima volta che si parla di un malore accusato da Silvio Berlusconi, soprattutto dopo che il leader politico nell’estate del 2020 è stato costretto a lottare contro il Covid-19 a seguito del contagio. L’inverno per l’ex Premier, inoltre, è stato caratterizzato da vari controlli medici a seguito di alcuni strascichi che il Coronavirus aveva lasciato al suo corpo.

In queste ultime ore, però, la diffusione di una nuova notizia riguardante le sue condizioni di salute mette in allarme i sostenitori di Berlusconi. Ecco cosa sta succedendo davvero.

Silvio Berlusconi in ospedale - Solonotizie24
Silvio Berlusconi in ospedale – Solonotizie24

Silvio Berlusconi sta male, di nuovo

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso dei mesi Silvio Berlusconi è stato spesso protagonista dei quotidiani a seguito delle sue condizioni si salute, soprattutto dopo aver contratto il Covid-19 che ha lasciato sul suo corpo dei segni non indifferenti. A destare preoccupazione anche un’aritmia cardiaca, motivo per cui l’ex Premier sarebbe costretto a sottoporsi periodicamente a dei controlli medici.

Il tutto, comunque sia, non qui dato che a catturare nel corso delle ultime ore sono state diffuse delle nuove e preoccupanti riguardanti appunto lo stato di sute di Silvio Berlusconi.

Silvio Berlusconi in ospedale - Solonotizie24
Silvio Berlusconi in ospedale – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne trono over, già finita la favola: addio tra Luca e Elisabetta | Parla lei

LEGGI ANCHE -> Paola Barale, la notizia che tutti i fan aspettando: “Presto sarà…”

Ancora controlli approfonditi

Giorni di grande preoccupazione per Pier Silvio Berlusconi che nei giorni scorsi è diretto all’ospedale San Raffaele di Milano , con al suo fianco la compagna Marta Fascina. Un controllo che ‘fonti ospedaliere’, secondo quanto reso noto dal Corriere della Sera, sarebbe stato anticipato a causa di un malore avvertito dal leader di Forza Italia.

Silvio Berlusconi in ospedale - Solonotizie24
Silvio Berlusconi in ospedale – Solonotizie24

Attualmente, dunque, vige il massimo riserbo su ciò che sarebbe accaduto nel corso degli ultimi giorni ma fonti vicine a Berlusconi può già fatto sapere che il Cavaliere si sia recato al San Raffele per dei “ controlli approfonditi come già accaduto in passato; quindi, i medici hanno ritenuto di visitarlo” .

Impostazioni privacy