Michelle Hunziker choc per i fan: ha tagliato i capelli, la foto col nuovo taglio

Michelle Hunziker capelli corti - Solonotizie24
Michelle Hunziker capelli corti – Solonotizie24

Michelle Hunziker ha lasciato sotto shock i propri fan con la pubblicazione di una foto che non mostra semplicemente il suo cambio look… ma la trasformazione inaspettata che nessuno dei suoi fan aveva mai immaginato di vedere. La showgirl svizzera ha rivoluzionato la sua immagine e taglia i capelli. Il nuovo taglio è quasi indescrivibile.

Dimenticate, dunque, Michelle Hunziker come i fan (e non solo) erano abituati a vederla da ben oltre vent’anni di lavoro fatto in tv e nel mondo del cinema. Michelle Hunziker ha messo in atto una trasformazione della sua immagine pazzesca… quasi come desidera dir addio ad una fase della sua vita, pronta così a intraprenderne un’altra. Un cambiamento improvviso che ha annunciato proprio attraverso le sue pagine social.

‘Cambio taglio, cambio vita’ anche per Michelle Hunziker? La foto del look ha mandato in tilt il popolo del web che di certo non aveva mai immaginato di vedere la conduttrice showgirl così… sempre biondissima ma senza più i suoi capelli lunghissimi che negli anni erano diventati quasi un tratto caratteristico del suo stile. Ecco, dunque, come è cambiata Michelle Hunziker oggi.

Michelle Hunziker capelli corti - Solonotizie24
Michelle Hunziker capelli corti – Solonotizie24

Michelle Hunziker spiazza i fan

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere spesso Michelle Hunziker protagonista della scena sia in campo social che anche televisivo, collezionando una lunga serie di successi che nel corso della carriera le hanno permesso di diventare una delle showgirl più amate nel panorama artistico italiano… e non solo.

Michelle Hunziker, infatti, nel corso della carriera e del percorso fatto nel mondo dello spettacolo è stata annoverata anche come un’icona di stile, con look travolgenti e sempre perfetti anche durante la partecipazione al Festival di Sanremo. Il cambiamento messo in atto dalla showgirl, però, è arrivato con un effetto sorpresa inaspettato.

Michelle Hunziker capelli corti - Solonotizie24
Michelle Hunziker capelli corti – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Ida Platano bomba, il suo ex pensa ancora a lei: la dichiarazione dopo Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne trono over, già finita la favola: addio tra Luca e Elisabetta | Parla lei

“Le grandi rivoluzioni…”

Ebbene sì, si tratta di una vera e propria rivoluzione per Michelle Hunziker che dice così addio alla sua folta chioma lunga e accoglie una nuova fase della propria vita che, non a caso, comincia proprio con un cambio look pazzesco.

Michelle Hunziker capelli corti - Solonotizie24
Michelle Hunziker capelli corti – Solonotizie24

Capelli corti come mai vista prima d’ora che Michelle Hunziker, infatti, presenta così ai propri fan: “Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio”. Adesso, quindi, non resta che porsi la seguente domanda: quale sarà il secondo passo di questa grande rivoluzione per la showgirl?

Impostazioni privacy