Una Vita , Felice deve lasciare Acacias | Anticipazioni bomba sulla serie

Un nuovo scenario drammatico si apre per i protagonisti di Una vita le cui anticipazioni si concentrano su Felipe. L’uomo dopo la morte di Marcia ha preso una decisione molto importante che la riguarda e lasciare così Acacias.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come la vita ad Acacias la vita dei protagonisti della serie sia stata stravolta dopo la drammatica morte di Marcia, il grande amore di Felipe ferita mortalmente e trovata esanime.

Da poco è anche cominciato il processo per l’omicidio della povera Marcia che mette nuovamente l’uno contro l’altra Felipe e Genoveva che, in questo frangente ha sempre dovuto subire i tradimenti del marito che si era follemente innamorato della domestica. L’avvocato, però, sembra essere deciso a non arrendersi bramando così giustizia ad ogni costo.

La morte di Marcia stravolte Felipe

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente a tenere banco nella trama della serie Una vita troviamo, senza ombra di dubbio, la morte di improvvisa di Marcia. Uccisa brutalmente con una coltellata sul fianco.

Durante le puntate precedenti, è stato dato ampiamente spazio al litigio che Genoveva aveva avuto con la donna cercando di convincere ancora una volta Marcia a lasciare definitivamente Acacias e, adesso che la Dark Lady aspetta un figlio, permettere a lei e Felipe di essere davvero una famiglia. Marcia non accetterà mai la proposta fatta dalla donna e questo, così, le costerà la vita lasciando nel dolore Felipe.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi nella bufera: la moglie di Totti sotto accusa

LEGGI ANCHE ->  Uomini e Donne, Massimiliano e Vanessa si sono lasciati: parla lui, i motivi VIDEO

Felipe scappa a Cuba

Secondo quanto reso noto dalle nuove anticipazioni, la prima parte del processo si concluderà a favor di Genoveva , dichiarata innocente dal giudice. Il tutto, però, non finisce qui dato che la donna nel contemporaneo scoprirà anche di aver perso il bambino, motivo per cui il suo unico obiettivo sarà quello di mettere in atto la sua spietata vendetta contro il marito Felipe.

L’avvocato, invece, decide di lasciare Acacias per recarsi a Cuba e cercare così Isreal/Santiago responsabile della morte di Marcia.

Impostazioni privacy