Carlo e Diana, 40 anni fa le nozze del secolo: cosa successe tra i due la notte prima

Appena 40 anni fa Lady Diana e Carlo convolavano a nozze, una giornata seguita in modo visione che attirò l’attenzione della stampa internazionale e del pubblico che sin da subito ha dimostrato un particolare affetto verso lady D. Definite le nozze del secolo almeno in apparenza per Diana il 29 Luglio del 1981 doveva essere un giorno felice e unico, l’inizio della sua nuova vita felice ma a posteriori così non fu.

lady-diana-carlo-solonotizie24

Lady Diana voleva annullare il matrimonio

Come andarono le cose tra Diana e Carlo è oggi cosa nota, il matrimonio da cui nacquero due figli William e Kate non fu segnato da molti momenti da ricordare e per la giovane consorte fu anche deleterio dal punto di vista salutare. In questi giorni sono stati anche rivelati altri segreti inerenti proprio al giorno delle nozze. Sembra che Diana fosse restia ad andare all’altare e voleva annullare l’evento e questo in seguito ad alcune rivelazione fattale da Carlo.  Penny Thornton amica astrologa della Spencer in occasione della realizzazione del documentario “The Diana Interview: Revenge of the Princess” ha affermato che il giorno del matrimonio Diana prese coscienza che Carlo non l’amava:

“Una delle cose più scioccanti che Diana mi ha detto è stata che la notte prima del matrimonio Charles le ha detto che non l’amava. Penso che Charles non volesse partecipare al matrimonio su una falsa premessa. Voleva chiarire con lei ed è stato devastante per Diana”. Le parole di Carlo procurarono nella futura reale un disagio tale che pensò di non sposarsi, poi fu convinta del contrario.

Lady-Diana-Solonotizie24

Leggi anche ->Lady Diana, il segreto delle scarpe del matrimonio: avevano un messaggio inciso sotto al tallone

Lady Diana: “Non dovevo sposare Carlo mi hanno convinto…”

Secondo alcune recenti dichiarazioni rese da Derek Deane al settimanale Oggi sembra che Lady Diana non volesse più sposare Carlo, avrebbe voluto annullare la cerimonia ma fu convinta in un modo esasperato tanto da farla cedere. Del resto Lady D aveva solo vent’anni e poca esperienza e non riuscì a far valere la sua posizione:

Leggi anche ->Lady Diana , non doveva essere a Parigi : rivelazioni shock sulla morte

Poco tempo dopo il matrimonio Diana mi confessò: Non avrei mai dovuto sposare Carlo, mi hanno convinto esasperandomi di parole”. Diana soffrì molto dell’amore che c’era tra Carlo e Camilla e secondo alcune voci attendibili la neo principessa non arrivò al suicidio solo per il bene dei figli: “Soffrì molto, non arrivò a suicidarsi solo per i suoi figli: erano la sua unica ragione di vita”.

Impostazioni privacy