Masterchef, Kateryna oggi 28 anni, sapete che lavoro fa e come è diventata? [FOTO]

Originaria dell’Ucraina ma d’adozione italiana Kateryna Gryniukh è stata tra i cuochi amatoriali più amati che hanno partecipato a Masterchef, un personaggio che ha saputo distinguersi per la sua fantasia in cucina ma anche per il suo modo d’essere sempre entusiasta e felice. Durante la sua permanenza a Masterchef Kateryna ha conquistato i severi giudici del format ma anche il pubblico: entusiasta e sorriso stampato la cuoca non ha mai perso la determinazione ad arrivare fino alla fine del talent.

Kateryna_Gryniukh Solonotizie24

Kateryna Gryniukh da Masterchef alle stelle Michelin

A Masterchef Kateryna è arrivata seconda, dietro al giovanissimo Simone Scipioni, viene ricordata soprattutto per la sua abilità di mixare culture culinarie diverse dando vita a piatti semplici ma anche saporiti e originali. Dopo il programma la Gryniukh ha espresso in più occasioni il suo desiderio di lavorare come chef, l’esperienza a Masterchef l’è servita proprio per poter debuttare in un modo che le appartiene da sempre:

Quello che desidero di più è un ristorante tutto mio, dove potrò fare lo chef e creare dei piatti come fanno tutti i grandi chef del mondo, compresi i giudici di Masterchef” ha dichiarato l’ucraina in alcune interviste. Kateryna non si è mai montata la testa, è sempre stata consapevole che per realizzare i suoi sogni avrebbe dovuto ancora imparare e studiare molto: “Prima di tutto devo studiare tantissimo, fare moltissima pratica nei ristoranti, allenarmi sempre di più e credo che dopo tanto lavoro su di me, tanta pratica e tanto studio, potrò perseguire il mio grande sogno.”

Kateryna_Gryniukh fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->MasterChef, ricordate la concorrente Rachida Karrati | Ecco che fine ha fatto oggi la chef

Masterchef, Kateryna Gryniukh cosa fa oggi

Oggi appena 29 anni Kateryna Gryniukh insegue i suoi sogni, dalla partecipazione a Masterchef ha fatto molta strada ma ancora oggi sta imparando i segreti del lavoro che ama. Attualmente lavora da VIVA, il ristorante di Viviana Varese a Milano che ha vinto una stella Michelin, ha partecipato a moltissimi eventi culinari ed è stata anche tra le protagoniste di All Stars.

LEGGI ANCHE ->MasterChef Italia, lei è la bellissima moglie di uno dei giudici dello show: la conoscete?

La cuoca amatoriale ha perseguito i suoi obiettivi e ancora oggi è impegnata in una gavetta che presto le darà molte soddisfazioni: a quanto pare il desiderio d’aprire un ristorante tutto suo è prossimi alla realizzazione.

Impostazioni privacy