MasterChef, ricordate la concorrente Rachida Karrati | Ecco che fine ha fatto oggi la chef

Ricordate la splendida Rachida di Masterchef? Indimenticabile la sua frizzante personalità e la sua originalissima cucina. Ecco cosa fa oggi. 

Il seguitissimo programma culinario ‘Masterchef‘ ha sicuramente saputo conquistare sin da subito i cuori e i palati di milioni di telespettatori italiani. Moltissimi sono infatti stati i concorrenti del reality, che hanno voluto mettere alla prova le proprie capacità in cucina. Tra questi, c’è stata Rachida Karrati: 53 anni e di origini marocchine, ha lasciato un segno nella storia della trasmissione, soprattutto per la sua speciale cucina speziata. Siete curiosi di sapere cosa fa oggi la donna?

Rachida Karrati oggi: ha realizzato il suo sogno

Originaria del Marocco, Rachida vive oggi a Sorisole (nei pressi di Bergamo) ed è soprattutto diventata mamma di due splendide ragazze, nate da una sua precedente relazione.

Inoltre, la Karrati continua ad essere ovviamente una cuoca eccezionale. “Mi piace coniugare la cucina delle mie origini, quella marocchina che mia nonna mi ha insegnato“, ha infatti detto la donna, “insieme con la mia quotidianità italiana e bergamasca“. L’ex concorrente del noto programma culinario ha infatti realizzato il suo primo vero sogno.

Grazie ai soldi percepiti dalla partecipazione a ‘Masterchef‘, Rachida ha aperto un bellissimo ristorante a Milano, rendendo certamente orgogliosi i milioni di telespettatori che l’hanno sempre seguita e apprezzata.

Rachida a Masterchef: com’è stata la sua avventura nel programma

Nel corso del noto talent culinario ‘Masterchef‘, Rachida ha raggiunto grandissimi risultati: la donna è infatti arrivata in finale insieme a Federico Ferrero, che è stato il vincitore di quell’edizione.

Leggi anche —-> MasterChef Italia, lei è la bellissima moglie di uno dei giudici dello show: la conoscete?

Durante le varie puntate, i telespettatori l’hanno vista crescere e incrementare nuovi stili culinari, necessari per aumentare le sue capacità in cucina. Ovviamente, hanno fatto la loro parte anche la sua simpatia ed originalità: i fans si sono spesso divertiti nel guardare le sue performances culinarie e ascoltando quello che aveva da dire.

Leggi anche —-> Che fine ha fatto Luisa Cuozzo della prima edizione di MasterChef Italia? Oggi vita nuova

Rachida ha dunque avuto un ruolo importantissimo nella trasmissione e nella storia di ‘Masterchef‘ e, la sua, è una personalità che non si può di certo dimenticare. La donna è infatti stata anche un punto di riferimento per i suoi fans e per la realizzazione dei loro sogni.

Impostazioni privacy