Che fine ha fatto Luisa Cuozzo della prima edizione di MasterChef Italia? Oggi vita nuova

Ricordate Luisa Cuozzo, autentico talento della prima edizione di MasterChef Italia? Ecco com’è oggi e cosa fa nella vita.

Luisa Cuozzo della prima edizione di MasterChef Italia 

Lei è stata una delle grandi protagoniste della primissima edizione di MasterChef Italia. Stiamo parlando di Luisa Cuozzo, napoletana, allora appena 23enne e studentessa di Scienze Politiche. Talento innato, riuscì a sbalordire – vincendo ben 9 prove durante la stagione – i giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. Quell’edizione fu poi vinta da Spyros Theodoridis, e Cuozzo arrivò seconda, tra gli applausi di tutti. Era il 2011, ma che fine ha fatto la giovane? Come si può notare dal suo profilo Instagram, Luisa Cuozzo è oggi una cuoca professionista, pasticciera, ed è diventata mamma. Sui social, spesso pubblica gli scatti delle sue creazioni culinarie, ma anche i ricordi di quella bellissima esperienza nel talent di Sky.

E, di quell’avventura, Luisa Cuozzo ha parlato in un’intervista rilasciata a So Wine So Food. Ha raccontato: “Masterchef? Adrenalina che scorre, emozioni. A me è servita perché se sei una donna è difficile che ti accettino senza nessuna esperienza. Dopo Masterchef, invece, tutte le porte erano aperte”. Inoltre, oggi, Luisa Cuozzo tiene corsi di cucina professionali ed è molto nota in tale campo.

Leggi anche —–>“Tina Cipollari? Io non la amo”, la frase che scatena la bufera sull’opinionista di Uomini e Donne

Leggi anche —–> Isabella Ricci, come non l’avete mai vista: al lavoro in azienda sul transpallet

Cuozzo oggi

Luisa Cuozzo, nel corso dell’intervista, ha spiegato che MasterChef ha lanciato la sua carriera. Ha continuato: Un’ottima vetrina, ti dà una bella visibilità. E oggi per i ristoranti avere un personaggio pubblico in cucina può essere d’aiuto per aumentare il numero dei coperti”. 

Cuozzo, dunque, è una delle tanti partecipanti a queste edizioni di MasterChef Italia che è riuscita a realizzare il suo grande sogno. Intanto, continuano le selezioni per l’undicesima stagione dell’amato programma che andrà come sempre in onda su Sky Uno. In autunno dovrebbero iniziare le registrazioni, mentre la messa in onda è prevista da dicembre 2021 a marzo 2022. Confermati come giudici Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Canavacciuolo.

Impostazioni privacy