Silvia Toffanin pronta a sfidarla | Arriva lo “scontro” con lei

Silvia Toffanin sfida Verissimo - Solonotizie24
Silvia Toffanin sfida Verissimo – Solonotizie24

Tutto pronto in casa Mediaset per l’avvio della nuova stagione televisiva segnata da diversi cambiamenti e un doppio appuntamento con il programma di Verissimo, capitanato da Silvia Toffanin. La conduttrice, dunque, dovrà scontrarsi proprio con lei… l’altra signora della domenica pomeriggio. Ecco di chi si tratta.

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, la stagione 2021/2022 è segnata da numerosi cambiamenti che Pier Silvio Berlusconi ha deciso di mettere in atto stravolgendo in parte il palinsesto televisivo e, non a caso, in prima linea troviamo anche il programma di Verissimo nonché uno tra gli show più seguiti dell’emittente.

Non a caso, dopo il successo riscosso dal programma condotto da Silvia Toffanin la decisione presa dalla produzione Mediaset è quella di proporre al pubblico un doppio appuntamento con Verissimo. Decisione, questa, che apre già uno scenario di scontro con la Rai.

Silvia Toffanin sfida Verissimo - Solonotizie24
Silvia Toffanin sfida Verissimo – Solonotizie24

Verissimo, anticipazioni nuova stagione

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo le anticipazioni riguardanti la nuova stagione di Verissimo che quest’anno torna in onda con un doppio appuntamento.

La conferma di tutto ciò arriva con il video promo del programma condotto da Silvia Toffanin attraverso il quale arriva l’annuncio inaspettato: “Grandi emozioni da vivere insieme. Verissimo raddoppia. Per la prima volta in onda di domenica pomeriggio e nel consueto appuntamento del sabato. A settembre su Canale 5”.

Silvia Toffanin sfida Verissimo - Solonotizie24
Silvia Toffanin sfida Verissimo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Alberto di Monaco e Jazmin Grimaldi , avete mai visto l’altra figlia del Principe?

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone è fidanzata? Le foto con il biondino fanno impazzire il web

Scontro aperto con la Rai

L’arrivo del doppio appuntamento del Programma di Verissimo , affiancato La Domenica dal nuovo Programma Scene da matrimonio ( Condotto da Anna Tatangelo ndr. ), Rappresentano Una vera e propria Risposta Agli spettacolo della domenica Proposti da casa Rai Che in QUESTI anni Hanno Vinto la gara degli ascolti.

Silvia Toffanin sfida Verissimo - Solonotizie24
Silvia Toffanin sfida Verissimo – Solonotizie24

Silvia Toffanin diventa così la competitor diretta di Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera , show della domenica pomeriggio dedicato al mondo dello spettacolo con tanto di interviste a personaggi noti e artisti. Riuscirà, dunque, il programma di Verissimo a conquistare la scena televisiva e anche il record di ascolti grazie il doppio appuntamento e quindi messa in onda?

Impostazioni privacy