Pier Silvio Berlusconi “tradito” da lei | L’amaro addio a Mediaset

Pier Silvio Berlusconi tradimento - Solonotizie24
Pier Silvio Berlusconi tradimento – Solonotizie24

La presentazione della nuova stagione televisiva, sia in casa Mediaset che Rai, si prospetta rivoluzionaria e piena di cambiamenti e non solo. Nel mirino dell’attenzione dei media, non a caso, troviamo ancora una volta Pier Silvio Berlusconi a seguito di un nuovo presunto tradimento.

Nel corso delle ultime settimane la presentazione dei palinsesti in casa Mediaset ha fatto discutere il pubblico televisivo e non solo, dato che Pier Silvio Berlusconi ha voluto cambiare diversi aspetti della programmazione stagionale, costretto anche a dire addio a un personaggio di spicco come Alessia Marcuzzi.

A quanto pare l’ex conduttrice de Le Iene adesso è pronta a mettersi in gioco in un nuovo show su Rai 1, mentre qualcuno parla già di clamoroso tradimento per Pier Silvio Berlusconi.

Pier Silvio Berlusconi tradimento - Solonotizie24
Pier Silvio Berlusconi tradimento – Solonotizie24

Colpo basso a Pier Silvio Berlusconi?

Alessia Marcuzzi dopo tanti successi riscossi in Mediaset, mettendosi in gioco in numerosi progetti, ha così deciso di lasciare l’emittente per qualcosa di nuovo. Una notizia, questa, che ha lasciato senza parole anche Pier Silvio Berlusconi, il quale in conferenza stampa ha parlato di un grandissimo affetto che lo lega alla conduttrice non escludendo un suo ritorno in futuro.

Durante l’intervista a Vanity Fair Alessia Marcuzzi, invece, sembrerebbe esser stata più categoria circa il suo futuro lavorativo confessando: “Quando non ti riconosci più, e non c’entra quello che fai e hai sempre fatto, ma c’entri tu, è obbligatorio chiedersi: ‘Che cosa vuoi diventare?’”. Una pausa di riflessione che ha spinto la conduttrice a chiedersi se, in questa fase della sua vita, stesse davvero facendo ciò che il suo cuore bramava oppure no: “E così ho cominciato a ridisegnarmi. A pensare. Mi sono fermata: c’era necessità di capire. La verità è che ho lasciato Mediaset per sperimentare una nuova fase della vita, assecondando un richiamo, un’urgenza di libertà”.

Pier Silvio Berlusconi tradimento - Solonotizie24
Pier Silvio Berlusconi tradimento – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Armando Incarnato innamorato pazzo: vacanze insieme a lei dopo il trono over

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone è fidanzata? Le foto con il biondino fanno impazzire il web

Colpo grosso in casa Rai?

Nel corso delle ultime settimane, dunque, i riflettori dei media sono concentrati sul futuro lavorativo di Alessia Marcuzzi per il quale al momento vige il massimo riserbo. A far discutere il web, però, troviamo il rumors riportato anche da Libero Quotidiano secondo il quale Alessia Marcuzzi possa aver già avviato una trattativa con Milly Carlucci.

Pier Silvio Berlusconi tradimento - Solonotizie24
Pier Silvio Berlusconi tradimento – Solonotizie24

L’ex volto noto di Mediaset, dunque, ben presto potrebbe unirsi al cast di Ballando con le Stelle in qualità di concorrente, notizia questa che non trova comunque una reale conferma… ma se così fosse, come reagirà l’amministratore delegato del Gruppo Mediaset Pier Silvio Berlusconi?

Impostazioni privacy