Justine Mattera scatto in sauna, ma il costume si sposta: incidente sexy

Bella, seducente e decisamente molto sensuale Justine Mattera a incantato ancora una volta i follower su Instagram. La showgirl, americana d’adozione italiana conosciuta al grande pubblico come ex moglie di Paolo Limiti, ha un profilo social molto attivo con circa 504mila follower che non mancano d’apprezzare la sua bellezza. In un recente post dove ha condiviso alcune immagini Justin è apparsa in tutta la sua sensualità: il micro bikini nero che ha lasciato poco all’immaginazione ha mandato in visibilio i fans che non hanno potuto fare a meno di riempirla di like.

justin-mattera-solonotizie24

Justine Mattera con indosso solo un micro bikini nero

Post evidentemente sponsorizzato Justine Mattera ha rivelato nella didascalia d’essere in procinto di rilassarsi nella sauna di una location da sogno. L’ex moglie di Paolo Limiti ha rivelato che dopo una giornata fisicamente impegnativa il momento relax è necessario oltre che meritato: “Giornata devastante per le gambe.???? Dopo la scalata di San Vigilio(da Marlengo) in mountain bike(quelli vogliono sempre fare la gara) non vedevo l’ora di mettermi in sauna.” Ha scritto la Mattera sottolineando il bisogno di godersi di qualche ora dedicata solo a se stessa e al suo benessere fisico.

Ovviamente ai fans non sono passati inosservati dettagli hot della perfetta forma fisica di Justine: lato A da urlo e curve mozzafiato sottolineate dalla scelta di un costume che le sta alla perfezione. Ad accentuare la sensualità di Justine anche le pose scelte per gli scatti, pose decisamente hot con cui la showgirl spera si percepisca tutta la sua sensualità. Nonostante una presenza televisiva quasi occasionale Justine Mattera condivide una popolarità social non indifferente, tutta meritata.

Justine Mattera fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Justine Mattera fisico pazzesco a 49 anni | La showgirl in tutina trasparente fa impazzire il web

Justine Mattera posa sensuale: la reazione dei fans

Gli scatti in sauna di Justine Mattera sono divenuti immediatamente virali, la showgirl è perfettamente consapevole di come si gestisce un profilo social e il riscontro che ottiene è reale e anche meritato.

LEGGI ANCHE ->Justine Mattera lo confessa solo ora: Per non perdere il lavoro non ho detto niente

Justine interagisce con i suoi fans in modo quotidiano, condivide anche momenti della sua vita privata e famigliare ma soprattutto appare sempre sincera e senza filtri e questo piace al suo pubblico che non manca mai di complimentarsi con lei.

Impostazioni privacy