Justine Mattera fisico pazzesco a 49 anni | La showgirl in tutina trasparente fa impazzire il web

Justine Mattera sta letteralmente conquistando i social con i suoi meravigliosi scatti. Ecco come si mostra la showgirl a 49 anni. 

La favolosa showgirl ha infatti fatto breccia nei cuori di migliaia di italiani, con i suoi bollenti scatti e con la sua inimitabile sensualità. Come molti sapranno, Justine è una showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense ma naturalizzata in Italia. Infatti, la Mattera vive e lavora nel nostro Belpaese dal 1994, anno in cui avvenne il suo esordio nel piccolo schermo al fianco di Paolo Limiti, il quale divenne poi suo fidanzato e compagno di vita per un periodo.

Justine Mattera e il suo ultimo scatto: i fans si scatenano

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Justine Mattera ha pubblicato recentemente uno scatto che ha mandato completamente in tilt il popolo del web.

Nella foto in questione, la showgirl si presenta infatti con una tutona aderentissima che lascia intravedere ai fans le sue forme sinuose, il suo décollété ed il suo corpo da urlo. Sui suoi profili social, Justin dimostra sempre di avere una grandissima femminilità e sensualità, indossando outfit che rappresentano appieno il suo stile impeccabile.

Leggi anche —-> Justine Mattera lo confessa solo ora: “Per non perdere il lavoro non ho detto niente”

Naturalmente, i suoi numerosissimi followers non hanno potuto fare a meno di commentare il post pubblicato dalla showgirl, scrivendole complimenti sulla sua impeccabile forma fisica, nonostante i suoi 49 anni di età. “Sei un sogno bellissimo ed una donna di grande coraggio“, ha infatti scritto uno di loro, “Un esempio per molte. Grazie“. E ancora: “E qui si ferma il mondo, semplicemente sublime”, “Sei un capolavoro assoluto”, “Un completo che esprime al meglio la tua bellezza“.

La vita privata di Justine Mattera

Nell’anno 2000, la bella showgirl ha sposato il conduttore Paolo Limiti, dopo un lungo sodalizio professionale tra i due. Il loro matrimonio è però durato solo due anni ma, attualmente, Justine e Paolo sono ancora in buoni rapporti.

Mi ha inventato un lavoro. Gli voglio un bene dell’anima“, ha raccontato la conduttrice sul suo ex marito, “è una persona speciale, per la sua intelligenza, il suo senso dell’umorismo, la sua cultura, il suo cuore. Non voleva avere dei figli ed io invece volevo essere mamma“.

Leggi anche —-> Justine Mattera infiamma Instagram: body di pizzo nero e autoreggenti, lo scatto

Nel 2009, la Mattera ha dunque sposato l’imprenditore Fabrizio Cassata, da cui ha avuto due figli: Vivienne Rose e Vincent.

Impostazioni privacy