Anna Tatangelo primi guai a Mediaset per lei | “Gelosia e…”

Anna Tatangelo gelosie Mediaset - Solonotizie24
Anna Tatangelo gelosie Mediaset – Solonotizie24

Momento turbolento per Anna Tatangelo di nuovo protagonista dell’attenzione mediatica per via di alcune retroscena che riguardano proprio l’avvio dell’avventura lavorativa in casa Mediaset. Ecco cosa sta succedendo.

Anna Tatangelo continua a essere una delle protagoniste indiscusse delle pagine di cronaca rosa per molteplici motivazioni che riguardano la sua vita personale e professionale. Nel corso delle ultime settimane la cantante di Sora ha deciso di uscire allo scoperto al fianco del nuovo amore Livio Cori, dimenticando così definitivamente Gigi D’Alessio che, invece, è pronto a diventare papà per la quinta volta. L’artista, inoltre, è pronta anche a mettersi in gioco in qualità di conduttrice per un progetto lavorativo firmato Mediaset e lontano dal mondo della musica.

Nel corso delle ultime ore, però, sono stati diffusi alcuni clamorosi retroscena che riguardano proprio l’arrivo di Anna Tatangelo in casa Mediaset.

Anna Tatangelo gelosie Mediaset - Solonotizie24
Anna Tatangelo gelosie Mediaset – Solonotizie24

Lady Tata diventa la signora della domenica

Il 2020 per Anna Tatangelo è stato un anno segnato da una lunga serie di cambiamenti ad ampio raggio, sia nella sfera sentimentale che in quella lavorativa. Dopo il successo riscosso al fianco di Michelle Hunziker durante la messa in onda di All Together Now, tanto da esser stata già riconfermata per la prossima stagione al fianco della showgirl svizzera, ecco che Anna Tatangelo è pronta a mettersi in gioco anche nel ruolo di signora della domenica in casa Mediaset.

Come annunciato dallo stesso Pier Silvio Berlusconi, la cantante di Sora sarà al timone dello show domenicale Scene da Matrimonio che andrà in onda prima del format di Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

Anna Tatangelo gelosie Mediaset - Solonotizie24
Anna Tatangelo gelosie Mediaset – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “Ho pensato di lasciare”, Mara Venier, la dura confessione della conduttrice di Domenica In

LEGGI ANCHE -> Silvio Berlusconi irriconoscibile, beccato così : ” Sembra un 30enne” | La foto choc

Anna Tatangelo, nel mirino dei rumors

L’esordio di Anna Tatangelo, a quanto pare, è già segnato da numerosi rumors che la riguardano in prima persona. Secondo quanto reso noto da NuovoTv sembrerebbe che l’arrivo di Lady Tata abbia scosso parecchio gli animi e che abbia “scatenato gelosie e malumori”.

Anna Tatangelo gelosie Mediaset - Solonotizie24
Anna Tatangelo gelosie Mediaset – Solonotizie24

Anna Tatangelo, comunque sia, ha preferito non dar voce ai nuovi rumors che la riguardano continuando così a essere super concentrata sull’avvio del programma pronta a tutto il suo talento anche in un ruolo diverso da quello di ‘cantate’ e quindi in qualità di conduttrice.

Impostazioni privacy